Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ACQUA BEACH 2012 SCOPRI QUESTO GRANDE EVENTO!In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni in tempo reale come hotel convenzionati, lista degli espositori, concorsi in programma e molto altro ancora! Puoi anche chiedere informazioni o organizzare gruppi di viaggio.
marco l'albergo convenzionato è solo uno? dici che conviene prenotare parecchio prima tipo già in sti mesi?
Allora... in zona trovi migliaia di hotel! Quindi non esiste il rischio di non trovare da dormire. Per ora ho solo inserito questa convenzione perchè la nostra idea era quella di stare tutti insieme, anche la sera ad esempio e poi se farà caldo sono già pronti dei tornei di pallanuoto in piscina
Quindi, per chi vuole stare con il "gruppo di AP" io consiglio di prenotare già da ora o al più tardi entro un mese, perchè poi non so se rimarranno posti.
Se poi l'hotel si riempie, ne troviamo un altro con cui fare la convenzione.
Ciao
Quest'anno ci sono a scuriosare anche io! è la prima volta che vengo a questo evento! son veramente curioso!! mi aspetto grandi cose eh! spero di poter rimanere anche per domenica!
Quest'anno ci sono a scuriosare anche io! è la prima volta che vengo a questo evento! son veramente curioso!! mi aspetto grandi cose eh! spero di poter rimanere anche per domenica!
Vedrai molto di più di quello che immagini, stanne certo
ci sarò anche io e come l anno scorso conto di portarmi a casa qualcosa
gli endler dell'anno scorso sono piu prolifici che mai
che sappiate ci saranno espositori/venditori di killi??(dal programma non mi sembra di aver visto niente di specifico a riguardo)
volevo parlare un po a quattrocchi con qualcuno che mi spiegasse bene come organizzarmi e in caso perche no, portarne qualcuno a casa con me e iniziare questa nuova avventura :D
che sappiate ci saranno espositori/venditori di killi??
espositori si, per portare a casa qualcosa devi prima superare i riti iniziatici
Ti consiglio di cominciare a frequentare la nostra sezione killi, in modo da arrivare a Cesena con le idee abbastanza chiare, molti di quelli che ti risponderanno, li troverai lì e potrai parlare con loro a quattrocchi.
che sappiate ci saranno espositori/venditori di killi??(dal programma non mi sembra di aver visto niente di specifico a riguardo)
Certo che sì. Ci sarà l'AIK che esporrà e venderà killi, anche rarissimi. Nel programma delle mostre non c'è, hai ragione, devo inserirlo, grazie per la segnalazione