Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Aggiorniamo un po' la situazione.....estate calda e ho perso tre ricordee (completamente squagliate) mentre una sto cercando di recuperarla adesso è cosi'
era la più bella con sfumature rosse
Goniopora quasi andata e una cirrypathes persa mentre l'altra sembra stare da dio piena di polipi
Acalycigorgia sembra stare bene
Ultimamente ho inserito due lps
Sembra procedere tutto per il meglio (sgrat sgrat)
Per le foto ho utilizzato Nikon D300 obiettivo 18-105 cavalletto (obbligatorio) luce led lunare.
A presto
Grazie Birk, sulle ricordee mi sorge un dubbio, non e' che le colorano pure queste????? La mia era di un rosso acceso da spavento dopo un problema con la temperatura si e' sbiadita e adesso non si ricolora piu' bo'....
Ciao Alessandro. Io ho capito che le ricordee sono lente, lente, leeeeentissiiime a crescere, quindi penso anche a riprendersi. Invece a deperire e morire sono velocissime.
Grazie a C1P8 posso scrive sul forum anche sulla tazza del cesso
Ciao Davide, sulla lentezza nel crescere non avevo dubbi, e' che la ricordea di cui parlo che ha avuto parecchi problemi questa estate, adesso sembra essersi ripresa ma non accenna a ricolorarsi di rosso come quando l'ho comprata, nemmeno una puntina di colore rosso (???). I tuoi zoa sembrano stare alla grande