mamma mia oceanoo come ti scaldi, è un momento di soddisfazione per me, questo dovresti anche capirlo,
il pesce non è più in vasca da un mese, ma non perchè me lo hai detto tu

(se vuoi oggi stesso faccio un bel video e ti mostro che sono sincero)
su fb ho messo la vasca e ho scritto che sono la vasca del mese sul o portale di acquari, ed è la realtà, non mi sono pavoneggiato, non ho offeso nessuno.... secondo me sei molto esagerato...
io sono un ragazzo di 25 anni che ha tirato su la sua prima vasca di coralli, secondo me, nel migliore dei modi, il pesce NON DAVA SEGNI di stress, gli animali che ho sono in salute, questo per me e per molti altri è l'importante la stai facendo lunghissima creando asti e problemi che si potrebbero benissimo evitare, questo post è nato come complimenti alla vasca del mese, poi ognuno può dire la sua in accordo o in disaccordo che sia, ma le "scenate" magari è meglio farle in pvt, alla fine, perchè farsi vedere con questo atteggiamento ostile, da l'idea che cel'hai col mondo....
chi mi conosce sa che sono un casinaro, un neofita, sa che ho tirato su tutto sommato una bella vasca, con tutte le sue ******* (una mi pare no?) ora...... perchè tutto questo? se hai qualcosa da dire ai mod fallo, ma non vedo perchè tirare merda sul lavoro altrui (la vasca è sacrificio....)
detto questo rimango della mia opinione: quando fai qualcosa bene c'e sempre qualcuno che ne parlerà male.
"ti ho tolto dagli amici perchè non sei un mio amico, non sei una persona che stimo e che mi stima, non c'è ragione di coltivare un interesse nei due sensi; quale parte del concetto non ti è chiara?"
ti saluto, mi auguro sia l'ultima piazzata, perchè non ci guadagna nessuno.