Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è sopravvvissuta alla grande per 6 ,mesi ( avevo notato pure che stava facendo crescere delle punte laterali,avevo un ramo singolo regalatomi) fino a quando il nano non è collassato causa guasto eletrico. -__- tristezza
ok grazie, mi hai ricordato brutalmente che il mio regalo di Natale dovrà essere un'ip webcam per controllare la vasca ed evitare proprio sto genere di cose !
lo so ma son cose da mettere in conto le disgrazie capitano :) cmq ora ho ricominciato adesso vado in mostra e descrivi a mettere i miei nuovi acquisti / regali di natale