Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si effettivamente mi sembra ridicola questa cosa! Dai non siamo assurdi...MA che clientela si può creare a vendere potature..e il problema comunque non capisco quale sia..capisco per gente che vende di tutto a mò di negozio(che non ho mai visto)...e poi perchè questo accanimento e insistenza sul fatto che la gente non deve guadagnare o almeno non sfacciatamente,non capisco il motivo!Non porta mica danni al forum anzi! penso che più di un quarto dei messaggio giornalieri siano quelli del mercatino,con conseguente afflusso di utenti..
Non ho detto che mi danno fastidio, ho detto che muore il mercatino :)
Figurati, notoriamente a vendere potature si lucra moltissimo haha, mi fa solo troppo ridere pensare che ci credi veramente a quello che hai scritto, ma immagino non sia così veramente, ci sarà sicuramente qualcosa di più serio riguardo altre cose.
Non ho detto che mi danno fastidio, ho detto che muore il mercatino :)
Figurati, notoriamente a vendere potature si lucra moltissimo haha, mi fa solo troppo ridere pensare che ci credi veramente a quello che hai scritto, ma immagino non sia così veramente, ci sarà sicuramente qualcosa di più serio riguardo altre cose.
Non c'è nulla di più serio, fidati, le cose serie nella vita sono ben altre e anche nel nostro hobby se vogliamo.
ragazzi, voi non avete idea del lavoro titanico che i mods fanno nel mercatino e non vi rendete conto del numero di mp che arrivano a tutti noi di lamentele di questo e quell'utente che si è sentito raggirato, a me pare che un regolamento del genere tuteli in primis chi ne usufruisce ed è in questo spirito che sono state approntate le modifiche , che non sono poi molte.
Sinceramente da adesso mi sentirò un tantino più tranquilla a consigliare ad un utente di visitare il mercatino di Ap, cosa che ultimamente facevo meno, vista la mole di casini che c'era da sistemare quotidianamente.
A tutti i cambiamenti bisogna abituarsi se ritirassi su i topic del marzo 2010 quando è partito il forum in veste nuova, ci faremmo tutti delle grandi risate, chi vorrebbe tornare indietro?