Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
che simpatiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Le foto nn le ho ancora fatte perchè la vasca è in fase di ristrutturazione sto cambiando molto e le foto sarebbero vecchie, te le mando per e-mail cmq perchè nn riesco ad usare gli allegati..... evitate ogni battuta a riguardo!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Per inciso io le pulizie nn le faccio... sono allergica alla polvere, per questo o trovato un ragazzo molto volenteroso !!!!!!!!!
e meno male che nn c'è sul forum altrimenti darebbe raggione a zenith sicuramente, per la chiacchiera mica altro eh, me lo sono scelto bene e l'ho "allevato" senza clava!!!
Riesco a parlare anche di più di un paio d'ore, poi se trovo qualcuno interessato alla genetica... il mio povero ragazzo si mette l'anima in pace!!!
Mi piacerebbe cmq conoscere le vostre tipe, bisogna organizzare un corso di sopravvivenza al maschio MONTATO:
lezione1: come farlo ritornare al suo posto!!!
A parte i soliti modi, si vede che siamo diventate prevedibili e bisogna inventarne di nuovi!!!
nn riesco ad usare gli allegati..... evitate ogni battuta a riguardo!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
no problem nessuna battuta ma so che dalle tue parti stanno aprendo un master per l'inserimento degli allegati.
Originariamente inviata da tweety
Per inciso io le pulizie nn le faccio... sono allergica alla polvere, per questo o trovato un ragazzo molto volenteroso !!!!!!!!!
non so se siamo ancora in tempo ma facci mettere in contatto al più presto con il tuo ragazzo, a me o a zenith, perché gli dobbiamo dire qualcosina di veramente moooolto importante (non sa cosa rischia se continua cosi... lo vedo gia con il grembiule, lo spolverino in mano e le pattine sotto i piedi)
mi sa che con questo topic stiamo animando the reef cafè
per zenith: vedi se gli puoi inviare con pacco celere 1 una clava in acero al ragazzo di tweety!!! o sarà troppo tardi!!!
lo vedo gia con il grembiule, lo spolverino in mano e le pattine sotto i piedi)
ODDIO che scena raccapricciante!!!
Tweety dammi il numero di telefono del tuo "uomo" (per quello che nè rimasto) intanto per telefono cerco di capire la situazione attuale del paziente poi con calma gli faccio un programma completo di recupero!
Vedrai dopo le prime lezioni come pulisce!
ti fà passare l'allergia alla polvere a colpi di rastrello!
Comincerà a fare pipì come grisù con la pompa dell'acqua
Per i più giovani immagino che non sappiate chi era grisù ma fà lo stesso
Ps: nonostante si dica in gergo "inserire gli allegati" non è che fai una foto la inserisci in una feritoia del pc e quella compare sullo schermo, la cosa è leggermente diversa comunque prima o poi faranno un cpu a prova di donna e finalmente anche te potrai inserire gli allegati
Per carità... gli controllo la posta prima che gli arrivi, così scremo quella perisolosa!!!
Ovviamente nn è vero, nn sono neanche gelosa, e poi se nn se n'è accorto in 7 anni me lo volete isruoire voi?????????????????????!!!!!!!!!!!!!
Per gli allegati nn sono io, è il computer che nn ne vuole sapere, so che può sembrare una frase fatta ma è vero... cercherò di rimediare e intanto metto a posto l'acquario così presto avrete le agognate foto!
O mi venite a trovare e vi dò una fetta di moretta calda e la vedete dal vivo la mia vasca!!!
Buahahahah....mi sto sganasciando dalle risate.....sei proprio un emiliano Zenith, sei spassosissimo......ma non ancora sposato.....vedrai dopo quante altre cose tro verai su cui fare ironia.......
Cmq io dopo anni di studio sono miracolosamente riuscita ad inserire gli allegati, per cui se avete tempo da perdere guardatevi la mia vasca marina, dagli inizi, ho persino spaccato muri per farci stare la sump, tutto da sola.........mi sto tirando la zappa sui piedi, lo so.... ....lo faccio solo per incrementare il vostro orgoglio maschile, hehehe.....cmq sull'IKEA, lo shopping e altre cosette sono proprio daccordo con voi ometti.....azz l'ho detto, e adesso?
La mia vasca dagli inizi a come è ora.
....siate clementi e considerate che molte cose le ho fatte da sola, a partire dalla struttura in muratura.....