IL CORALLO STA SPOLIPANDO, BENE!
ero (e sarei) qui per darti dei consigli, il film batterico va rotto (anche se come detto non è un film batterico, come vedi c'è sempre qualcuno più esperto di te, ringrazio chi è intervenuto correggendomi e insegnandomi qualcosa)
la mia vasca? beh, la vedi in firma, basta un click!
(IMHO) riguardo alla sirenetta e ai tuoi topic (rileggi alcune risposte che ti hanno dato e vedrai che non son l'unico a vederla così) sembra tu abbia la pretesa di sapere come vanno le cose, e di poterle cambiare, hai scritto nitrati a 1 dopo 4 gg... e dopo 15 gg vuoi fare un cambio d''acqua, postare le foto della tua creatura dopo un mese....
dico, la gente le vasche le tira su in una settimana, MA CI VUOLE IL MANICO, io mi rilasserei e mi metterei a guardare l'acqua, e a leggere tutto ciò che ti possa dare una mano, senza fretta, senza prescia!
sono di roma anche io e sono un ragazzo di 24 anni, faccio vasche dolci e marine di soli pesci da 7 anni, non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno vista la mia scarsa esperienza, ma consigli sulle mie esperienze se possono essere utili, quello si poi vabbè, sul film ho ca*ato fuori dalla tazza, era per aiutarti, certo non per fare il saccente, con tutto che hai una dose di peperoncino parecchio elevata..
(basta se no GROSTIK mi viene a prendere a legnate sui denti)
in bocca al lupo comunque, e ricorda..... la sirenetta starà qui e seguirà il tuo lavoro, dandoti consigli e imparando qualcosa....