Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazià.............i gamberini hanno i nitrati a 100 ....li posso mai lasciare così???
Assolutissimamente NO!!!!!
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Io ce l'avevo nella vecchia vasca e cresce in modo infestante... non so perchè poi non l'ho più trovata nè vista in giro... più la tagli e più cresce dove è stata danneggiata... ad alcuni cresce come la foliosa, a piatti, ad altri invece fa le colonne...
Ricordo che da reef international, prima che rifacesse la vasca principale, quindi parlo di una decina di anni fa credo, quando ancora era allestita come un reef, ne aveva una grossa come il torace di una persona sarà stata 50x50x40... veramente impressionante...
Ciao Matteo,
La vasca sembra promettere bene, bei pezzi specialmente l'arborescente azzurra (loisettae?).....dove li hai trovati certi pezzi così grandi??
Ciao Matteo,
La vasca sembra promettere bene, bei pezzi specialmente l'arborescente azzurra (loisettae?).....dove li hai trovati certi pezzi così grandi??
Ciao Matteo,