|
Quote:
|
Se il tuo negoziante ti avrebbe detto almeno le basi, ci avrebbe impiegato
|
..ti avesse..
|
Quote:
|
Scusa se sono stato un pò duro
|
nn sei stato duro, assolutamente!! però lascia che ti spieghi il mio punto di vista: nn avendo mai visto questo sito, e fidandomi di lui in quanto aveva già fatto ottimi lavori con una tartaruga, e avendo poi specificato che tipo di acquario mi interessasse come prima esperienza credevo bastassero le sue dritte...
Un conto è se di punto in bianco avessi deciso di fare un acquario senza sentir nessun parere, allora si che mi sarei messo alla ricerca su internet...ma visto che avevo parlato con lui......
e poi nn è che le liquidatà che gli ho dato siano così rilevanti da cambiargli la vita..alla fine ci avrò speso si e no 30 euro in pesci e piante...e credimi, c'è sempre gente in quel negozio!mentre ora che c'è questo problema dovuto alla sua mancanza di speigazioni, rischio di far morire i pesci(nitriti che nn si trasformano in nitrati..giusto?)...questo chiaramente mi porterebbe a cambiare negozio!se avesse fatto il tuo ragionamento probabilmente sarebbe fallito tempo fa..
in ogni caso, per porre riparo agli errori, che test"s" devo prendere?una volta esaminati i valori che mi dite posso ancora rompervi le scatole con le mie banali domande?

praticamente pendo dalle vostre labbra e nn ho letto tanti articolo da un forum in così poco tempo come con voi..
grazie ancora per l'infinita pazienza!