|
Originariamente inviata da haimotto
|
Parlate tanto di acquariofilia consapevole... ma vi sembra tanto consapevole tenere tra quattro vetri degli animaletti?
|
ho provato a fare acquariofilia senza acquari... ma non viene tanto bene!
apparte gli scherzi. errori ne abbiamo commessi tutti, più o meno gravi. l'importante è essere disposti a accettare i consigli che ti vengono dati, esponendo le proprie idee. magari puoi anche avere ragione, ma quando il 100% degli utenti ti dà un parere che è diverso dal tuo, ci vorrebbe almeno l'umiltà di fermarsi un attimo a ragionare sulla cosa.
se poi a te piace così, non è un mio problema. sono consapevole che quella che gli diamo noi non è altro che una prigione. stà a noi però renderla confortevole o un inferno!
dici che non è mai morto nessuno. può essere! nessuno ci tiene particolarmente a morire, e quindi cercano tutti di campare il più possibile.
tenere mbuna a pH6 quando sono FISIOLOGICAMENTE fatti per stare a pH alto è una crudeltà, al pari di tenere un pesce rosso in una boccia.
visto che siamo tutti professori, se vuoi ti dò una spiegazione biologica del perchè, ma credo anche che questa non sia la sezione più adatta per discuterne.
non ce l'ho con te personalmente. il fatto è che mi demoralizzo sempre quando qualcuno posta vasche come la tua e non accette critiche. comunque... se ti fà piacere...
complimenti, bella vasca!