Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
andre mi dispiace di brutto... e ti capisco alla grande purtroppo ci son dovuto passare da poco per gli stessi motivi
ma il corallo rimane nel DNA.... vedrai che in futuro si rifara' comunque vivo e di sicuro ci ritroveremo li a sbattagliare con po4,colori,crescita,ecc,ecc
sinceramente voglio stare un pò senza vasca e vedere quanti soldi mi rimangono in tasca in più a fine mese e per una volta voglio andarmene al mare senza il pensiero della vasca almeno fino a settembre...poi chissà che non ne rifarò un'altra... !hai ragione !!!questo tipo di vasche sono un grande imprgno.......!!potresti pensare a qualcosa di meno impegnativo!ma ho capito perfettamente....ho sentito molta gente che per ovvi motivi abbandona!non sara forse un discorso di molta,troppa tecnica!?che a lungo termine rischia di sfiancare noi appassionati????
zack78, ve l'ho detto un sacco di volte!!!!!!in settimana chiamo supermarzok e poi ti dirà... asvanio,senza ombra di dubbio!!!! maco,sicuramente è un bel impegno in vari campi,sia di denaro che di tempo,ma se la riuscita è ottima ne vale la pena!
speravo non aprissi mai sto post andre.....anche se sapevo che c'era questa possiblità...
mi spiace da morire davvero!
mi organizzo con Marco e veniamo su