![]() |
a malincuore.....MA DEVO SMONTARE!!!!!!!!!
purtroppo,come accennavo un pò di tempo fa qui sul forum,dovrò trasferirmi...e di conseguenza devo smantellare la vasca :-(
nella prossima casa (almeno per il momento) non ho intenzione di allestire nessuna nuova vasca. Penso che già a fine mese inizierò con lo svuotamento della mia tinozza,mi viene il magone! |
andre reef, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-20 -20 #09 #09 #09 #09 #09 #09 #09 :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( era una delle vasche + belle del forum, almeno spero che ti fanno vasca del mese prima che smonti |
no, non ci credo... hai uno spettacolo di vasca.... #23 #23
cavolo mi spiace!!! |
E' ufficiale insomma :-( :-(
|
UCN PA, dovrebbe essere quella del prossimo mese
riccardo.b,grazie bubba21,è ufficiale -20 |
andre reef,
trasferire tutto non se ne parla? mi spiace davvero un sacco... #23 |
-04 -04 -04 un post come questo non merita risposta.... -04 -04 -04
sei un pazzo!!! pensaci bene....trasloca quella che hai....ridimensiona....fanne una nuova..... ma perdere tutto quel ben di Dio è veramente un peccato mortale! pensaci #36# #36# |
riccardo.b, per ora non se ne parla....un domani chissà!!!!
Nautilus84,purtroppo ne sono pienamente consapevole,ma ormai la decisione è stata presa...ho intenzione di tenermi 4-5 pezzi che sono sicuro di non ritrovare più (parcheggiati in una vasca di un amico a tempo indeterminato)...ma per ora di traslocarla o farne un'altra non se ne parla |
andre reef,
secondo me dopo qualche settimana cambi idea ;-) |
Cenere, sinceramente voglio stare un pò senza vasca e vedere quanti soldi mi rimangono in tasca in più a fine mese e per una volta voglio andarmene al mare senza il pensiero della vasca almeno fino a settembre...poi chissà che non ne rifarò un'altra...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |