Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io direi ALGRANATI e Abra per la grandissima cortesia, competenza e presenza, e Auz perchè oltre la competenza, la disponibilità e la cortesia me fa troppo ride
ALGRANATI onnipresente sempre, preparato ,uno che sa'..e molto.ALGRA come farei senza di te?
AUZ preparato ,e sempre con la battuta pronta a farti sorridere
SJOPLIN
preparato , da spiegazioni ad ogni tuo problema ,non tralasciando i particolari anche quelli meno importanti..all 'apparenza
impossibile scieglire 3 persone, ci sono troppi utenti bravi e preparatissimi, non volevo neanche votare, ma alla fine ho deciso di scieglierne soltanto uno che in questo momento mi ta aiutando a risolvere i problemi della mia vasca, ma meriterebbero moooooooooooooooooolti altri
algra
abra
e zio solamente perche' credono in quello che fanno.............e sono disponibili con tutti anche con chi si rende insopportabile............