Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fabio fabio raccontala bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok la foto non è poi così spinta.....ma dipende chi è il soggetto....a buon intenditor.....
oddio adesso mi bannano anche a me che non sono iscritto
Premesso che su RI non scrivo e non leggo non per divergenze di vedute o scontri passati ma perchè semplicemente non ho il tempo per "tener su" due forum credo che quello che ti è successo sia frutto di un moderatore che si è fatto prendere un pò troppo la mano... Mi rifiuto di credere che gli utenti di AP o che scrivono poco siano in un certo senso più penalizzati rispetto agli assidui, anche perchè sono i primi da incentivare perchè una loro maggiore presenza implica nuovi occhi per le pubblicità, maggior traffico e vi dicendo. Se tu hai il piacere di scrivere su quel forum contatta l'amministratore e spiega l'accaduto. Non sono di certo un "basabanchi" ma il tuo avatar sinceramente non mi pare proprio nulla di che... Basta girar per strada e di mutandine appese ai cartelloni della pubblicità ne vedi quante ne vuoi...