![]() |
incredibile al cibali.....mi hanno bannato (con sondaggio)
l'altro giorno sono stato bannato da REEFITALIA....
volete sapere la motivazione??? un super moderatore considerava il mio avatar "non confacente alla morale del sito" gli ho detto che non avrei piu scritto e se cortesemente cancellava i 3 post che avevo scritto....invece...mi ha bannato..... |
ciot.bg, spettacolo, adesso ti banno pure di qui..... #18 #18
|
C'è da vergognarsi ciot.bg, mettere solo la parte sotto !!!!! almeno due ginocchia #18 #18 ....... :-D :-D :-D
|
ciot.bg, FREGATENE.. ;-)
|
janco1979, guarda proprio non mi interessa.... anzi mi fa ridere sta cosa....
secondo me, e non solo, il forum è anche un momento di tranquillità tra amici.... non è il posto di lavoro... era solo per farvi fare 4 risate... |
ciot.bg, esatto...infatti ero indeciso se mettere come smile la risata oppure l'occhiolino..... :-D :-D :-D la metto adesso.... :-D
|
ciot.bg, .... a parte il fatto che ciannò ragione xchè lo dovevi mettere integrale... :-D ...quoto janco1979, .... SBATTITENE ALTAMENTE LE PALLE...!!!.. #07
|
ciot.bg, e se non ricordo male il tuo avatar precedente era ancora meglio...rimetti il video della modella va :-)) :-)) :-))
|
Sono un po particolari sull'altro forum....
|
Amio modo di vedere, ci sono avatar molto + spinti...................ognuno poi ha la propria soglia di morale.......ma questa volta mi sembra esagerata come decisione........io contatterei il boss
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |