|
Originariamente inviata da tenkan
|
|
Originariamente inviata da gian.luca
|
Non ho avuto il piacere di vedere questa vasca che deve esser stata spettacolare.
Mi spiace veramente tanto.. poveri pesci.
|
Guarda, l'idea di spettacolare da queste parti si misura soprattutto con la colorazione dei coralli duri. Questa vasca è una enorme, ma semplicissima vasca da pesci e coralli molli, quindi non piacerebbe alla maggior parte dei puristi del reef. Comunque, per darti una idea di massima guarda qui per qualche foto: http://europaconcorsi.com/projects/7...F-CAFE-/images
ma stai tranquillo, risorgerà più bella di prima. E' il momento giusto per fare quelle modifiche strutturali che non erano fattibili se non con un trauma. Il trauma c'è stato..... quindi approfittiamone!
|
Non sono del partito dell'acropora, anzi, tutto il contrario

Ho pensato lo spettacolo assoluto dopo che hai elencato la quantità di pesci che avevi in vasca e mi immaginavo il movimento dei zebrasoma magari a schiera!!!
Peccato che dalle foto non si riesca ad avere un dettaglio degli animali, direi che non le ha fatte un acquariofilo ma un architetto.
Ma si pagava il biglietto per entrare?
Un grande imbocca al lupo per l'inizio dei nuovi lavori!
La prossima volta che salgo a Milano devvo assolutamente trovare il modo di passare a prendere un caffè!