si, con il succo, ma ancora non si degnano di mangiare il cibo normale, non mi aspettavo di certo che gradissero quello col succo d'aglio........
neanche i naupli di artemia vivi messi direttamente davanti alle loro bocche si son mangiati, boh....
per il mangime che mi hai consigliato, io avevo letto che è solo il succo d'aglio fresco ad avere quell'effetto benefico sui problemi intestinali, sbaglio??
cmq, per quanto riguarda la salute dei pesci, ho provate a seguire il consiglio del negoziante (anche se non sono convinto di aver fatto bene) e ho fatto una cura con flagyl...
per ora la situazione sembra migliorata, i pesci sono tornati attivi come prima e il maschio rompe di nuovo come non mai alla femmina....
rimangono però le pinne leggermente rovinate, e soprattutto quelli feci quasi trasparenti...
per ora sto a guardare, se riesco riprovo con l'aglio, ma non credo lo gradiranno....
ps. con la cura mi posso scordare la deposizione vero??poi son passati 15 giorni, mi sa che le uova non erano state fecondate (se sbaglio correggetemi)....