Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quando li compravo da marine life i copepodi si vedevano benissimo mentre i rotiferi nada...forse non c erano
comunque un copepode arriva a 50 mm ,le larve appena schiuse sono piu grosse dei rotiferi http://www.tropicalfish.it/livefood/html/copepodi.htm
oltretutto mi frega abbastanza poco di quello che dicono i siti in giro.....li ho avuti e li ho tenuti insieme ai rotiferi...( ed č per quello che mi sono schiattati probabilmente ) e visti al microscopio sono decisamente + piccoli almeno quelli che mi aveva dato Ale
si potrebbe fare...ma devo ripartire con tutti i miei 34 contenitori
comunque quelli che mi ha dato Ale io li tenevo divisi,ma anche a occhio erano ben pių grossi che i rotiferi appena nati,ma vacci a capire qualcosa