Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
La Echino potrebbe essere una ozelot, e va benone, la crypto quasi sicuramente ti perderà le foglie, è normale, lasciala stare che ributterà. Come valori sei un pò fuori, io abbasserei sia il Kh sino a 3 e il Gh sino a 6... Il pH se fosse un pò più basso sarebbe meglio, ma anche 7 va bene...
La Echino potrebbe essere una ozelot, e va benone, la crypto quasi sicuramente ti perderà le foglie, è normale, lasciala stare che ributterà. Come valori sei un pò fuori, io abbasserei sia il Kh sino a 3 e il Gh sino a 6... Il pH se fosse un pò più basso sarebbe meglio, ma anche 7 va bene...
allora il ph non ne vuole sapere di scendere,anche se nel filtro ho messo la torba.Il kh e il gh,invece,4 giorni fa erano + alti di 1° e pare che si abbassino faccio cambi di circa 6l di RO la sera
__________________ CERCO FILTRO ESTERNO PER 200-250 L
Se avanzo...seguitemi...
se indietreggio...uccidetemi....
se muoio...vendicatemi
IRRIDUCIBILI