Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
gia' nel primo messaggio ho messo che /sul catalogo/ i filtri associati ai jw non erano gli juwel
Alla prima riga dici l'esatto contrario... fai pace con il cervello!
rispondo pubblicamente solo a questo: SUL CATALOGO
per il resto spero che chiunque legga e sia interessato si sia reso conto che quello che scrivo io e quello che interpreti tu sono cose diverse.
Quote:
DISTURBANO LA LEGGIBILITA' DEL FORUM? e chi sei un MODERATORE?
mi spiace che tu reputi la leggibilita' del forum una questione da moderatori. Io credo invece che sia una priorita' per gli utenti, e quindi a tutto il resto ho risposto in MP.
quelli del sondaggio non li ho mai avuti o visti in funzione, ne sentito pareri da amici, per cui, non voto
scusa ma per votare una persona dovrebbe averli provati tutti o cmq averli visti funzionare da vicino...
io ho un ambiente e per ora sono molto soddisfatto, di più non posso dire, poi magari tra 10 anni...
se ognuno vota l'unica vasca che ha non è più un sondaggio sulla vasca migliore, ma su quella più venduta!
ad ogni modo nel frattempo un Vitrea l'ho visto, il filtro non ha il marchio juwel, la plastica del filtro e' lavorata, mentre quella dello juwel e' liscia, i materiali filtranti di serie sono completamente diversi, la pompa non l'ho estratta ma non mi sembra la juwel e nel complesso, considerate le differenze che ci possono essere tra due acquari, che son sempre 5 vetri incollati, si assomigliano molto poco.
che dire.. io ho riconosciuto la vasca (o meglio.. ho visto che non era un rio) a 20m di distanza.. ed era un 80cm, non un metro e trenta.
ad ogni modo nel frattempo un Vitrea l'ho visto, il filtro non ha il marchio juwel, la plastica del filtro e' lavorata, mentre quella dello juwel e' liscia, i materiali filtranti di serie sono completamente diversi, la pompa non l'ho estratta ma non mi sembra la juwel e nel complesso, considerate le differenze che ci possono essere tra due acquari, che son sempre 5 vetri incollati, si assomigliano molto poco.
che dire.. io ho riconosciuto la vasca (o meglio.. ho visto che non era un rio) a 20m di distanza.. ed era un 80cm, non un metro e trenta.
Forse hai visto la serie non JW...