Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
perchè di solito quelle colorate sono calcaree...poi non è una regola fissa ma....
tieni presente che comunque può anche essere utile per stabilizzare i valori nel tempo.....dipende se vuoi arrivare a valori acidi estremi oppure solo lievemente acidi
perchè di solito quelle colorate sono calcaree...poi non è una regola fissa ma....
tieni presente che comunque può anche essere utile per stabilizzare i valori nel tempo.....dipende se vuoi arrivare a valori acidi estremi oppure solo lievemente acidi
se posso darti un consiglio io cambierei di nuovo il titolo del post....considera che sono cose che succedono e il negoziante non compone i sacchetti e neanche testa tutti i prodotti
PS...hai già provato a sentirlo dicendogli cosa ti succede?...sui sacchetti c'era scritto che non alterava i valori?...
se posso darti un consiglio io cambierei di nuovo il titolo del post....considera che sono cose che succedono e il negoziante non compone i sacchetti e neanche testa tutti i prodotti
PS...hai già provato a sentirlo dicendogli cosa ti succede?...sui sacchetti c'era scritto che non alterava i valori?...
Ciao Gianka e splintermartin,
il mio Ghiaietto QUARTZ SIROCO e' a granellini neri e rosa, ma non e' affatto calcareo...
...magari lo fosse un pochino, che avrei proprio bisogno di tirare su il kH io!
Ciao Gianka e splintermartin,
il mio Ghiaietto QUARTZ SIROCO e' a granellini neri e rosa, ma non e' affatto calcareo...
...magari lo fosse un pochino, che avrei proprio bisogno di tirare su il kH io!
il ghiaietto coramizzato, proposto in tante tonalità (anche gialle, azzurre, rosse ecc ...) non è calcareo. Bisognerebbe sempre specificare al negoziante che non si desidera ghiaia che contiene materiale calcareo. Se l'avevi fatto presente chiedi la sostituzione
il ghiaietto coramizzato, proposto in tante tonalità (anche gialle, azzurre, rosse ecc ...) non è calcareo. Bisognerebbe sempre specificare al negoziante che non si desidera ghiaia che contiene materiale calcareo. Se l'avevi fatto presente chiedi la sostituzione