Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ALGRANATI, sono ancora qui a rompere...
Visto che il discorso Lumenarc me lo stai chiarendo bene (e a proposito ringrazio anche Perry e Lorenzo) il mio fornitore mi consiglia un lumenarc un pò più piccolo dei 70 cm. di cui mi accennavi, con queste caratteristiche:
LUMENARC Lighting 3 REFLECTOR Riflettore in alluminio specchiato con portalampada (Viene venduta senza accenditore e alimentatore).
Attacco E40 per HQI da 400 W.
Dimensioni: 49.53 X 49.53 X 21.59 cm.
Peso 2.8 kg.
Credo che a me ne serirebbero tre.
Che ne dici della soluzione?
ALGRANATI, sono ancora qui a rompere...
Visto che il discorso Lumenarc me lo stai chiarendo bene (e a proposito ringrazio anche Perry e Lorenzo) il mio fornitore mi consiglia un lumenarc un pò più piccolo dei 70 cm. di cui mi accennavi, con queste caratteristiche:
LUMENARC Lighting 3 REFLECTOR Riflettore in alluminio specchiato con portalampada (Viene venduta senza accenditore e alimentatore).
Attacco E40 per HQI da 400 W.
Dimensioni: 49.53 X 49.53 X 21.59 cm.
Peso 2.8 kg.
Credo che a me ne serirebbero tre.
Che ne dici della soluzione?
Scusa, se invece ci metti una tripla Elos E-power con doppia Manta e doppia E-lite a led blu?
Spendi una fortuna (facendo due conti, siamo sui 2700 euro) però l'estetica è notevolmente più bella e la luce, secondo quello che leggo, è paragonabile a quella dei lumenarc (così dicono).
Comunque, a parte tutto, i lumenarc saranno efficienti ma sono davvero inguardabili, siamo onesti. E di riflettori decenti per HQI, oltre a loro, secondo me c'è solo la E-Power, Le Giesemann Nova e le Sfiligoi.
Scusa, se invece ci metti una tripla Elos E-power con doppia Manta e doppia E-lite a led blu?
Spendi una fortuna (facendo due conti, siamo sui 2700 euro) però l'estetica è notevolmente più bella e la luce, secondo quello che leggo, è paragonabile a quella dei lumenarc (così dicono).
Comunque, a parte tutto, i lumenarc saranno efficienti ma sono davvero inguardabili, siamo onesti. E di riflettori decenti per HQI, oltre a loro, secondo me c'è solo la E-Power, Le Giesemann Nova e le Sfiligoi.