telefonitalia,
|
Quote:
|
finalmente una persona con i coxxxni ma ti posso contattare via mp quando c'e qualcosa?
|
io ho censurato la tua risposta nella quotatura, non sta bene essere sgarbati in pubblico, soprattutto nel web ed in ambienti come questi dove certe "parole" non sono essenziali... cmq li ho e li tiro fuori quando servono, ma li uso con parsimonia altrimenti si irritano, si gonfiano e poi rimpono, a quel punto sono "uccelli per diabetici" (come diceva Lino Banfi)
|
Quote:
|
raga' mi dovete sopportare
|
questa è la più grande castroneria che hai scritto su questo forum praticamente, noi non DOBBIAMO fare niente, tutto quello che facciamo lo facciamo solo se ci va e a chi se lo merita (almeno per come la penso io)
cmq, compra i test a reagente degli no2 e degli no3...
in sincerità, sono sicuro che sul profilo potevi scrivere di più(in primis i valori dell'acqua) ecc, qui:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=210040 dovresti trovare una traccia per compilare il profilo in html bello sistemato e visto che è un precompilato saprai gia cosa scrivere
cmq hai un vero macello in acquario, hai 393939mila pesci in più e 393930 pesci che non c'entra nulla, sia come grandezza (vedi scalari) sia come valori rispetto agli altri... i guppy necessitano di acque dure e basiche, come gli altri poecilidi mentre neon e scalari di acqua tenera e acida (specialmente i primi), gli squaletti li tirerei fuori a prescindere...
i guppy non andrebbero messi a coppie visto che i maschi sono insaziabili (per dirla pulita) e le guppe potrebbero essere stressate dalla continua "fame" (di cosa l'hai capito) dei maschi... i neon, oltre a volere valori diversi come gia dettoti, sono pesci che avrebbero bisogno di vivere in gruppo, io non li terrei in gruppi minori di 7/8 esemplari... tira fuori gli avannotti dalla sala parto, altrimenti se li lasci li troppo tempo ti restano avannotti a vita (o quasi) visto il poco spazio, lasciali liberi, qualcuno verrà mangiato, ma gli altri sopravviveranno tranquillamente, per aumentare la probabilità che restino vivi, metti più piante che possano fornire loro dei nascondigli...
contattami pure, ma è sempre meglio scrivere qui pubblicamente, cosi più gente può darti una mano e la probabilità di incappare in consigli/castronerie è minore... se vuoi mandami mp, se mi mandi mail non aspettarti una risposta celere visto che ho problemi e non mi apre msn (vedi firma)