Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Allora ne fa davvero tanta!!!!! Per fortuna se è così sono più tranquilla...ma dici che è possibile che l'ho sovra alimentata???? Ormai è quasi una sett che se ne sta chiusa.....
Allora ne fa davvero tanta!!!!! Per fortuna se è così sono più tranquilla...ma dici che è possibile che l'ho sovra alimentata???? Ormai è quasi una sett che se ne sta chiusa.....
aspetta un momentino.....anche la mia ogni tanto butta fuori roba marrone ed è cacca ma roba di 2-3 munuti.....se la cosa è continua non penso sia un bene...da come l'avevi scritto sembrava che facesse come la mia.
se riesci fai un'altra foto e vediamo com'è messa ora se hai problemi il mio indirizzo lo hai te la posto io.
aspetta un momentino.....anche la mia ogni tanto butta fuori roba marrone ed è cacca ma roba di 2-3 munuti.....se la cosa è continua non penso sia un bene...da come l'avevi scritto sembrava che facesse come la mia.
se riesci fai un'altra foto e vediamo com'è messa ora se hai problemi il mio indirizzo lo hai te la posto io.
Perfetto a smesso...almeno questo è ok!!!!! Attendo con ansia che ricominci a spolipare come la sett scorsa....ERA SPETTACOLARE!!!!
I test li ho eseguiti ieri e sono ok, almeno, ok per la mia vasca!!!
eccomi di nuovo... allora da un paio di giorni sembrerebbe che si stia aprendo leggermente... ma indovinate un pò?! stamattina con la pila la stavo osservando e ho intravisto due vermicelli piccoli mezzo centimetro sembravano essere tigrati e saltavano fuori dalla scheletro dell'euphylia... cosa potrebbero essere secondo voi? possono danneggiarla? ho provato a tirarli via con una pinzetta ma appena mi avvicino rientrano nello scheletro....
eccomi di nuovo... allora da un paio di giorni sembrerebbe che si stia aprendo leggermente... ma indovinate un pò?! stamattina con la pila la stavo osservando e ho intravisto due vermicelli piccoli mezzo centimetro sembravano essere tigrati e saltavano fuori dalla scheletro dell'euphylia... cosa potrebbero essere secondo voi? possono danneggiarla? ho provato a tirarli via con una pinzetta ma appena mi avvicino rientrano nello scheletro....