Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Da oggi la mia euphylia è completamente chiusa, nessun polipo è estroflesso anzi, presenta qualche filamento sui polipi. Non è mai successo che si chiudesse da due mesi ad oggi. tutti gli altri coralli sono ok compresa la calaustrea mi sembra che si scriva così.. l'unico dubbio che potrei avere è che stasera ho tolto dalla vasca una stella marina che si stava sfaldando... dite che può incidere questo fatto?? grazie a chi mi risponderà
Da oggi la mia euphylia è completamente chiusa, nessun polipo è estroflesso anzi, presenta qualche filamento sui polipi. Non è mai successo che si chiudesse da due mesi ad oggi. tutti gli altri coralli sono ok compresa la calaustrea mi sembra che si scriva così.. l'unico dubbio che potrei avere è che stasera ho tolto dalla vasca una stella marina che si stava sfaldando... dite che può incidere questo fatto?? grazie a chi mi risponderà
Ragazzi la mia euphylia è ancora tutta chiusa... sono esattamente 4 giorni che non spolipa... non capisco perchè.. l'altro lps sta da dio e i molli anche.. aveva in fianco una sinularia ma nonostante l'abbia allontanata non si apre ancora. Secondo voi cosa può essere??
Ragazzi la mia euphylia è ancora tutta chiusa... sono esattamente 4 giorni che non spolipa... non capisco perchè.. l'altro lps sta da dio e i molli anche.. aveva in fianco una sinularia ma nonostante l'abbia allontanata non si apre ancora. Secondo voi cosa può essere??
ora cerco di postare una foto.. non è nello scheletro.. ma quella che c'è si trova dove ci sono tutti i tentacoli... sopra i polipetti verdi.. secondo te?
ora cerco di postare una foto.. non è nello scheletro.. ma quella che c'è si trova dove ci sono tutti i tentacoli... sopra i polipetti verdi.. secondo te?