francescoCic,
|
Quote:
|
Citazione:
non solo sky la pagherà ma anche mediaset con il digitale
giusto
|
vero, ma la presenza mediaset sul digitale rispetto a Sky.....
|
Quote:
|
Bisognerebbe mettere da parte ogni tanto le ideologie politiche e guardare la realtà.
|
Purtroppo la realtà è figlia delle Politiche, partorita dalle stesse, quindi inscindibile.
nirvana,
scusa, ma non sono affatto d'accordo con te. Sarà che queste nuove economie non le capisco, o mi rifiuto di farlo, ma la legge per cui se non ho un soldo, è meglio che io ne spenda ancora, proprio non la digerisco.
Secondo me a questa situazione siamo arrivati proprio per questo motivo: negli anni passati ci hanno inculcato che per avere benessere dovevamo spendere. Secondo me (e ripeto secondo me) è una ******* nucleare!
Mi spiego: se nella mia famiglia entrano 1'000 Euro, non posso spenderne 1'200, magari ricorrendo ai prestiti (la vera rovina del nostro Paese). Se mai ne spenderò 800, mettendone 200 da parte. Allora si che toccherò con mano il vero benessere.
Parere del tutto personale, ma i miei genitori mi hanno insegnato a vivere così, e fino ad oggi mi son trovato bene. Mai e poi mai chiederei un prestito per comprare l'auto nuova, o la tv al plasma.
Discorso diverso è la casa, ma andrei davvero troppo OT, quindi meglio fermarsi.