Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi.......
io lo so............
me lo ha detto Marco AP..........
ma ovviamente non so se posso dirlo.......
................
...........
........
.....
...
..
.
iurisprudens1981, non dire niente, se non lo hanno comunicato vuol dire che non è sicuro o che non è ancora il caso... sono sicuro che appena avranno notizie certe ce lo faranno sapere... però se hai il permesso... dillo pure
iurisprudens1981, non dire niente, se non lo hanno comunicato vuol dire che non è sicuro o che non è ancora il caso... sono sicuro che appena avranno notizie certe ce lo faranno sapere... però se hai il permesso... dillo pure
beh è ovvio, non l'ho detto apposta proprio per rispetto ai moderatori, però davvero marco AP me lo ha detto poichè gli avevo chiesto info sul luogo in modo che noi del sud potessimo organizzarci con largo anticipo magari per trovare qualche volo low cost per esserci.
Cmq sempre Marco AP ha detto che a giorni faranno sapere tutto...speriamo bene.
iurisprudens1981, l'avevano assicurato anche a me, ma ancora non si hanno notizie... alla fine se uno che sta li vicino lo sa una settimana prima non cambia nulla... noi che dobbiamo venir da lontano dobbiamo organizzarci bene... e serve tempo, quindi speriamo comunichino qualcosa al più presto...
GIAK per il volo posso consigliarti un'ottima compagnia, al momento ha dei prezzi davver ottimi da palermo: http://www.alitalia.com/it_it/
ci sono delle ottime offerte se prenoti subito e voli la prossima settimana...
Stefano s, e certo... il problema l'ho io che mi devo pure fare un bel pezzo a nuoto... anche se penso che mi farò un bel volo più che una nuotata -28d#
-ROTFL-
quando passi fammi un fischio che proseguiamo insieme !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Quest'anno per ragioni di ordine pubblico il raduno si terrà rigorosamente a porte chiuse, senza possibilità di parteciparvi................
Poi sarà lo staff a farvi sapere come è andata...............