Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
dodarocs, io ho l acquario da 2 anni e 4 mesi e ho iniziato a capirlo dopo 6 mesi...massimo l ho tenuto 6 mesi...sono sfortunato negli acquisti mi si rompono sempre:(quindi capisci perche sto sempre a fare test?se voglio mantenere i colori sono obbligato..pero non fanno mai male:)
comunque 7 anni sono tanti...complimenti !!!sempre i stessi animali? che sistema usi?
preferivo la prima...
cosa hai cambiato nel gestire le 2 vasche?
sono tutte e 2 bellissime ..solo questione di gusti...
una foto attuale ce l hai?
sanzucht2, grazie, la gestione è rimasta la stessa, purtoppo la prima era superaffollata e qualcosa bisognava fare, e poi sotto le rocce si era accumulato molto sedimento e cominciava a dare problemi.
Foto negli ultimi giorni non ne ho fatte, ma sul post di acquportal c'è anche una panoramica di neanche 2 mesi fa.