|
Originariamente inviata da Benny
|
ma soprattutto non serve assolutamente a nulla.......
ma fate solo per parlare ??
|
Si, si fà per parlare... però l'articolo da cui si è preso spunto per partire è stato scritto da Geppy e pubblicato in Tecnica Marino direttamente sulla home di AcquaPortal. Io e G@be ne avevamo parlato a voce a riguardo, e abbiamo approfondito la discussione sul forum...
...quando si dice "leggiti il forum e leggiti gli articoli...".
Comunque, secondo me una linea di principio corretta c'è... che poi messo in pratica diventa una cosa quasi ingestibile abbiamo appurato che è un altro paio di maniche... ok...
Ma allora perchè pubblicare questi articoli, se poi i contenuti lì illustrati vengono invece scongiurati a morte sul forum?
Le cose sono 2: o una cosa và bene, o una cosa non và bene.
Io penso che a prescindere dall'utilità, dalla difficoltà, dalla sensibilità che certe tecniche richiedono, un fondo di verità e di buono in questo metodo ci sia... altrimenti non credo che Geppy di LGacquari voglia rischiare la faccia e la credibilità acquisite ormai tra gli utenti solo per il gusto di farlo.
E' solo per la voglia di capire che si parla di questo, infatti più volte sia io che G@be abbiamo detto di non aver intenzione di utilizzare e sperimentare questo metodo... c'era solo la voglia di sapere se le strade per ottenere i risultati sono tutte conosciute o meno.