Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Perry, la nuova è enel energia , io son stabile (quindi è come se quest'anno non avessi avuto aumenti) , da 200 circa a bimenstre a 300 a trimestre , non bioraria .
Perry, la nuova è enel energia , io son stabile (quindi è come se quest'anno non avessi avuto aumenti) , da 200 circa a bimenstre a 300 a trimestre , non bioraria .
scusa,ma io non capisco che tipo di contratto tu abbia.
Mi potete dire se qualcuno ha enelenergia contratto energiapura casa, e quanto effettivamente spende? come viene conteggiato il consumo? e' effettivo o va' comunicato oppure fanno un conto virtuale per poi applicare il conguaglio? l'iva e' a 10 come per enel distribuzione o al 20 % ?
Confermo che su enel distribuzione ci sono stati a gennaio dei costi a 0.30***
grazie
scusa,ma io non capisco che tipo di contratto tu abbia.
Mi potete dire se qualcuno ha enelenergia contratto energiapura casa, e quanto effettivamente spende? come viene conteggiato il consumo? e' effettivo o va' comunicato oppure fanno un conto virtuale per poi applicare il conguaglio? l'iva e' a 10 come per enel distribuzione o al 20 % ?
Confermo che su enel distribuzione ci sono stati a gennaio dei costi a 0.30***
grazie
cirrus, io ho quello che hai detto tu , enel energia pura casa , sono in tele lettura , spiegarti tutti i conteggi è lunghissimo, se possibile la bolletta è meno comprensibile di quella di enel distribuzione , per capirla ho semplicemente letto le analisi cercandole su internet.
comunque spendo circa intorno a 0,22-0,24 a kw (inclusa anche iva) , a memoria non ricordo .
cirrus, io ho quello che hai detto tu , enel energia pura casa , sono in tele lettura , spiegarti tutti i conteggi è lunghissimo, se possibile la bolletta è meno comprensibile di quella di enel distribuzione , per capirla ho semplicemente letto le analisi cercandole su internet.
comunque spendo circa intorno a 0,22-0,24 a kw (inclusa anche iva) , a memoria non ricordo .