Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Per carità Rossi lasciatelo dove sta altrimenti mi tocca non tifare più per Ducati!!!
Non riesco a capire chi dice "si va bè ha evaso le tasse,prendendo per il c..o tutti i suoi tifosi che gli hanno regalato palate di soldi comprando tutto il merchandising però lui è il Dottore ed il campione non si discute".Ma da quando in qua una persona si "giudica"con due parametri diversi "il campione" e "l'uomo" per quel che mi riguarda va considerato l'insieme,Rossi si sente intoccabile e padrone di fare quello che vuole sia fuori che in pista.Allora anche Totò Riina "uomo"era un marito esemplare ed un ottimo padre,il "mafioso" invece .... non serve dire altro.Una persona è quello che è nel suo insieme non presa a compartimenti stagni.
david73, io ho detto che Rossi come pilota ha ben poco da dover dimostrare... Stoner sai quanto ha da camminare per fare quello che ha fatto lui?
Se parliamo di sport, io mi limito a giudicare (...su un forum...) quello che fà in pista... quello che fà fuori, può essere deprecabilissimo ma riguarda tutta la sefera personale, che è ben più ampia...
Oh... Maradona è stato o non è stato un fuoriclasse nel calcio? Eppure se vogliamo discutere del Maradona "persona" penso ci sarebbe da tirarne fuori delle belle... Però, anche a me che non piace il calcio, rivedere qualche azione o qualche suo gol entrato nella storia piace... e verrà, giustamente, ricordato come un Campione...
Se comunque per te Rossi è come Riina, allora... di che stiamo a parlare???
Quote:
rossi in ducati????? la sua occasione l'ha avuta, ma ha preferito non rischiare la sua reputazione.................
Eh si, che vigliacco... aveva appena preso una Yamaha da terza fila e l'ha portata al titolo subito......
Anche se fosse andato in Ducati l'anno dopo, i detrattori in qualche modo l'avrebbero criticato lo stesso....
Ad ogni modo, stasera mi incollo davanti alla tv per vedermi le prove ufficiali... che ci sia davanti Pinco o Pallino, per me l'importante è che si prospetti un anno combattutto e pieno di bagarre... il tifo da calcio, lo lascio volentieri negli stadi, e spero proprio che non invada anche le piste...
Notturnia, quoto tutto quello che hai detto prima, soprattutto sulla formula uno visto che sono un grande appassionato (oltre che nel mio piccolo, un pilota) ma non sono d'accordo sul calcio... o meglio, non su quello che hai detto sul calcio inglese.... In italia il problema sono i mass media... che su cose ridicole ci fanno delle telenovele.... e ci dicono che dobbiamo prendere esempio dal calcio inglese, di imparare come loro hanno messo fine al fenomeno hooligans.... beh, è da quando ho 16 anni che seguo la mia squadra in casa e tantissime trasferte, anche in giro per l'Europa...e ti posso assicurare che i fattacci succedono molto spesso in tutta Europa, soprattutto in Inghilterra, dove gli scontri si sono spostati dagli stadi alle stazione della metro o nei pub, magari addirittura la sera prima... la differenza è che non ne parlano..... Se guardi una trasmissione di calcio inglese non ti fanno vedere il Supermoviolone o 150 replay di un sospetto calcio di rigore da da 120 inquadrature diverse.... addirittura, se ci fai caso, anche durante la partita stessa ti fanno vedere un replay di una bella azione, di un gol, non di un fuorigioco più o meno inesistente o di un probabile calcio di rigore.... Ormai da noi quando guardo una partita alla tele vedo più i labiali dei calciatori o degli allenatori che i colpi di genio dei giocatori....
Però là per andare a vedere una partita (non di champions) ti chiedono 150 euro per un biglietto.....
Cmq tornando al discorso Moto gp, già ieri sera si è cominciato a capire come andranno le cose anche quest'anno....
Ad ogni modo, stasera mi incollo davanti alla tv per vedermi le prove ufficiali... che ci sia davanti Pinco o Pallino, per me l'importante è che si prospetti un anno combattutto e pieno di bagarre... il tifo da calcio, lo lascio volentieri negli stadi, e spero proprio che non invada anche le piste...
pienamente daccordo
Quote:
Eh si, che vigliacco... aveva appena preso una Yamaha da terza fila e l'ha portata al titolo subito......
Anche se fosse andato in Ducati l'anno dopo, i detrattori in qualche modo l'avrebbero criticato lo stesso....
certo, però adesso sarebbe troppo facile salire sul carro dei vincitori, per cui è meglio per lui se resta dov'è adesso.
Ma lo sapete che il 90% dei piloti da vent'anni a questa parte è residente a Montecarlo? CI FATE O CI SIETE? Piantatela di fare i falsi moralisti su Valentino che ha semplicemente fatto quello che Tutti gli altri piloti fanno.
Tornando in topic.... notturnia Vedo che non hai visto i primi due Gp di Superbike 2008, se li avessi visti avresti notato che un certo Biaggi, specialmente in Australia ha dato spettacolo e fatto garoni, si è caduto ma questo nelle corse ci stà.
Per tutti quelli che considerano Vale un mostro sacro e Stoner uno che deve ancora dimostrare....
Primo titolo125....sono anni che se vuoi vincere devi correre con una Aprilia, e se corri con una ufficiale di solito vinci.
Secondo titolo 250...sali su una Aprilia che ha appena vinto 4 titoli mondiali consecutivi con Biaggi, praticamente la moto perfetta.
Titoli successivi 500-Moto GP, mi sembra che escludendo il titolo Yamaha gli altri li abbia vinti con una moto imbattibile in un team ufficiale con i migliori tecnici al mondo, portati poi in Yamaha.
Stoner.....Sale su una moto velocissima ma completamente instabile in curva...vince il titolo, le altre tre Ducati nel mondiale non hanno fatto nulla.
Concludo con ieri prime prove libere in quatar, primo Stoner secondo Lorenzo. Ciao Vale
CIAO
Noto che non leggete le risposte altrui -04
Ma lo sapete che il 90% dei piloti da vent'anni a questa parte è residente a Montecarlo? CI FATE O CI SIETE? Piantatela di fare i falsi moralisti su Valentino che ha semplicemente fatto quello che Tutti gli altri piloti fanno.
STRAQUOTO!!!
Originariamente inviata da ACE65
Per tutti quelli che considerano Vale un mostro sacro e Stoner uno che deve ancora dimostrare....
Primo titolo125....sono anni che se vuoi vincere devi correre con una Aprilia, e se corri con una ufficiale di solito vinci.
Secondo titolo 250...sali su una Aprilia che ha appena vinto 4 titoli mondiali consecutivi con Biaggi, praticamente la moto perfetta.
Titoli successivi 500-Moto GP, mi sembra che escludendo il titolo Yamaha gli altri li abbia vinti con una moto imbattibile in un team ufficiale con i migliori tecnici al mondo, portati poi in Yamaha.
Come non darti ragione anche quì... però forse si sminuisce troppo il manico di un pilota che comunque ritengo indiscutibile.... che sia stato facilitato da alcune circostanze non discuto,ma il manico Vale ce l'ha!!! e se lo segui dal vivo te ne rendi conto bene!
Stoner.....Sale su una moto velocissima ma completamente instabile in curva...vince il titolo, le altre tre Ducati nel mondiale non hanno fatto nulla.
Quotone....
Concludo con ieri prime prove libere in quatar, primo Stoner secondo Lorenzo. Ciao Vale
CIAO
ma che cattiveria
cmq aspettiamo di vedere la gara, se davvero lorenzo si conferma più veloce di rossi allora son dolori!
ACE65, non mi piace Biaggi.. specie perchè hanno fatto posto a lui al posto di Corser... quindi quando lui fa qualcosa non lo vedo per il resto adoro vedere la mia moto in pista
Concordo.... però se prendi la residenza a Montecarlo, poi te ne stai lì.... non vivi in Italia.... altrimenti paghi le tasse qui come tutti gli altri..... Il motivo della discordia è proprio quello....anche io se potessi prenderei la residenza a Montecarlo...ma poi ci devo stare.... anche Schumacher come tantissimi altri ha la residenza in Svizzera, e infatti vive li...
Beh....Socmacher vive in svizzera solo perchè.........E' UN PENSIONATO
Se correva, faceva come tutti quelli che hanno la residenza a Montecarlo e che corrono, a Montecarlo ci rimangono solo quando in ferie
Sempre per quanto riguarda le tasse di Vale (mi tocca pure difenderlo ) lui le ha sempre pagate.....in Inghilterra
Dimenticavo a Montecarlo le tasse sono..... Notturnia ha scritto
Quote:
per il resto adoro vedere la mia moto in pista
Quale?
CIAO
Ps....Vento76.....il Pompone non teme nessuno Spece se GIALLI