Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce Qui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.

Rispondi
Vecchio 10-08-2005, 13:03   #41
guydo
Pesce rosso

Città: Mi
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guydo

Annunci Mercatino: 0
Mkel che ce voi fa capitano.
Beh monella per quando torni dalle ferie:
prima cosa visto che stai ancora in avvio io ti consiglierei di eliminare quel fondo e metterne uno vero in quanto o lo fai ora o poi e triste.
vantaggi che avresti:Le piante crescono moltooo meglio e potrai ospitare pesci da fondo (come stai ora nn potresti mettere manco i cory in quato su quel tipo di fondo alla lunga ci sbattono il muso e si rovinan i baffetti).
ti do sto consiglio in quanto nella mia prima vasca misi il tuo stesso fondo
poi in base a cosa decidi di fare per il fondo ci sono molte alternative inoltre considera che in base al fondo potrai scegliere i pesci e le piante.
magari guarda + vasche che puoi e scegli una da copiare
levando il fondo e le anforette l'estetica mi piace ha cmq una bella disposizione
Dimenticavo: ATTENTA A KAINNNNN

Vecchio 20-08-2005, 16:58   #42
Monella
Protozoo

Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, sono in pausa ferie tornata dal mare, lunedì me ne vado in montagna sperando di trovare un tempo migliore....

Kain: le tue perle di saggezza puoi sempre scrivderle.... prima o poi le leggerò

Guydo: tutti come te mi hanno consigliato di cambiare il fondo... il fatto è che caspiterina... così mi piace un sacco!
p.s. cercherò anche di stare attensta a Kain

Konami: beh... la diplomazia non è il tuo forte, e poi penso che nessuno sia qui a giudicare ma solo ad esprimere il proprio parere. In effetti MKEL77 ha ragione, a tanti se non a tutti non piace molto il mio acquario, ma almeno mi hanno spiegato come sistemarlo, mi piacerebbe sapere come lo faresti tu Le piante basse sono dietro (e poi è solo una) perchè al momento ho solo quelle e quindi ho cercato di disporle in modo da riempire piu' spazi possibili

Devo anche confessarvi che non ho mai amato i pesci e l'acqua, ma creare la mia vasca, e pensare a come potrebbe diventare grazie a me mi ha fatto avvicinare anche al mare, che prima vedevo solo come una distesa di acqua per rinfrescarsi durante la tintarella. In queste vacanze mi sono infilata per la prima volta nella mia vita maschera e pinne per curiosare nella vita dei pesci e mi è piaciuto un sacco. (tenete presente che sto a galla a malapena, quindi è un bel passo in avanti)
Monella non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-2005, 19:00   #43
Nightsky
Imperator

L'avatar di Nightsky

Città: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1