Ciao, sono in pausa ferie

tornata dal mare, lunedì me ne vado in montagna sperando di trovare un tempo migliore....
Kain: le tue perle di saggezza puoi sempre scrivderle.... prima o poi le leggerò
Guydo: tutti come te mi hanno consigliato di cambiare il fondo... il fatto è che caspiterina... così mi piace un sacco!
p.s. cercherò anche di stare attensta a Kain
Konami: beh... la diplomazia non è il tuo forte, e poi penso che nessuno sia qui a giudicare ma solo ad esprimere il proprio parere. In effetti MKEL77 ha ragione, a tanti se non a tutti non piace molto il mio acquario, ma almeno mi hanno spiegato come sistemarlo, mi piacerebbe sapere come lo faresti tu

Le piante basse sono dietro (e poi è solo una) perchè al momento ho solo quelle e quindi ho cercato di disporle in modo da riempire piu' spazi possibili
Devo anche confessarvi che non ho mai amato i pesci e l'acqua, ma creare la mia vasca, e pensare a come potrebbe diventare grazie a me mi ha fatto avvicinare anche al mare, che prima vedevo solo come una distesa di acqua per rinfrescarsi durante la tintarella. In queste vacanze mi sono infilata per la prima volta nella mia vita maschera e pinne per curiosare nella vita dei pesci e mi è piaciuto un sacco. (tenete presente che sto a galla a malapena,

quindi è un bel passo in avanti)