Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
ciao bettina! hai visto il fondo?
settimana prossima faccio le ultime modifiche, in uno degli angoli dove c'č la vallisneria nana ci metto qualche stelo di cerantophylum, che č anche utile.
In effetti guardavo i cambiamenti rispetto a pagina 1, e sono decisamente drastici
povero botia, tutti che ce l'hanno con lui ed č cosģ bello
No scherzi a parte, so a cosa vi riferite. Perņ non č affatto facile separarsi da un pesce che si ha dentro da anni, ci si affezziona. Anche se ci ho litigato spesso, soprattutto per tutti i buchi che mi fa nelle piante appena le metto dentro, poi le lascia stare. Addirittura č arrivato a bucherellarmi anche le microsorum e la valli
il botia macrachantus č un pesce stupendo: avessi avuto la possibilitą di una vasca da 2 mt. i miei tre li avrei tenuti: era uno spasso vedere come si rincorrevano per tutta la vasca e cosa da non credere, ma č vera avevano fatto branco con i 4 corydoras panda, non so, forse perchč son tutti a strisce erano una vera banda di scalmanati, ma davano sui nervi ai cory pił anzini, agli ancistrus e alla coppia di altezzosi scalari marmorizzati che si credono chissą chi
la coppia di altezzosi scalari marmorizzati che si credono chissą chi
Occhio bettina, con me te la rischi!!!!!!!!!
va come li difende subito!
kakashi, spero che le echino diventino come le tue, anche se non saprei dove metterle mi sa! L'idea č proprio che crescano in altezza le due bleheri e diventino il punto focale della vasca dietro alla radice. Poi ho avuto la fortuna di trovare due piante dentro il vasetto quando l'ho presa un mesetto fa, e credo occuperebbero al meglio la zona centrale...
A esser sincero avrei voluto metter dentro anche una x barthi, ma mi sa che non ci sta davvero...