Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
potremmo fare da una settimana da quando ho aperto il concorso visto che mancano ancora un pò di foto.. se vi sta bene chiudo venerdi e sabato le posto..
su su mandate le foto che mancano pochi giorni!!
o in mp o sulla mia mail 85mazzo85@libero.it specificate il vostro nick e il nome dei vostri animali.
Mandate mandate!!
E la radio di bordo è una sfera di cristallo
dice che il vento si farà lupo, il mare si farà sciacallo
Il paralitico tiene in tasca un uccellino blu cobalto
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
ok per me va benissimo ci sono tanti partecipanti?
più siamo più sarà bello vedere miriadi di dolcissimi animali
per ora non tantissimi.. però ho visto in giro per lo sweet tante foto belle di animali che spero si aggiungano ancora in molti!!
ah proposito.. averidan?? che non partecipi tu??
sono bellissimi i tuoi gattoni..