Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Chiudi la discussione
Vecchio 16-10-2007, 10:30   #41
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
VIC, mettiti tu a scrivere ed a farti dare del menzoniere, di colui che travia le gente e le discussioni senza poi parlare del resto..... ma no..... tutti zitti..... si salta fuori poi solo a fare la morale...... mi spiace, a me non piace passare da pirla.....

Senza nascondersi dietro ad un fuscello tu Vic come gli altri, ditemi dove sono finiti gli altri che argomentavano le risposte.....

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea  

Vecchio 16-10-2007, 11:03   #42
emio
Imperator

L'avatar di emio

Città: roma
Grazie (Ricev.): 8
Mi piace (Ricev.): 46
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

.....ecco..... diciamo che leggendo tutta la diatriba....... una cosa mi è rimasta sinceramente oscura.....uno dei motivi delle ire del Vesuviano nasce dalla negazione (o presunta tale), da parte di Gil, che i principi secondo cui Geppy progetta i suoi ski non siano gli stessi secondo cui Deltec progetta.......io non li vedo affatto distanti....rubinetti o meno.....sbaglio ?
Gil.......mi rivolgo a te...........

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea  
Vecchio 16-10-2007, 13:07   #43
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

["ik2vov"]
non cercare di passare per martire, e' dalla prima riga che lo affermo......
[quote]

Ancora fai caricatura....

Quote:
Caro Geppy, quello che TU hai scritto prima sono dei NO dandomi del bugiardo, di quello che da informazioni non corrette
Correggere un errore non significa dare del bugiardo. Se poi a te dà fastidio che si evidenzi che stai commettendo un errore, allora è un altro discorso.
Resta il fatto che hai dato un'indicazione sbagliata.
Che io ti ho corretto.
Che tu ti sei incazzato.

Quote:
quello che e' in malafede nelle risposte..........
Questo non lo ho mai pensato, caro Gilberto, nonostante sono molti mesi (per non dire anni) che continui a sostenere cose non vere sui miei progetti e sul mio modo di pensare. Se avessi pensato che eri in malafede avrei già contestato pubblicamente quanto scrivevi. Nonostante tutto tu hai continuato a scrivere sempre le stesse cose (nessuno è così cretino da non capire che quando scrivi, in alcune occasioni, "altri produttori" e sempre quando rispondi a me, ai miei progetti ed al mio modo di "pensare" ti riferisci) e cioè che "altri produttori" la pensano diversamente, etc. etc......
Se avessi pensato che eri in malafede non avrei cercato, in tutti questi mesi (anni?) di convincerti del contrario.
Spero di riuscirci adesso con quanto sto per scrivere ma se non dovessi riuscirci spero che almeno capiscano gli altri.
E torno a ripetere che NON penso che sei in malafede. Solo che sei oltremodo prevenuto ed hai una tale convinzione che questo ti impedisce di vedere la realtà delle cose o, forse, semplicemente che non conosci veramente le cose di cui stiamo parlando.
Prima di incazzarti per quanto ho scritto, continua a leggere.

Quote:
Leggiti il manuale Deltec, quello stralcio che ti ho riportato dice quello che IO ho detto da bugiardo quale sono...... se poi vogliamo rigirare le frasi e le frittate dicendo che tu intendevi quello che veniva fatto in precedenza e quante altre storie tu voglia, quello e' il manuale, quello e' quanto Deltec dice..... non lo dico IO lo dice Deltec...... ti ho sempre detto che questo e' cio' che Deltec suggerisce di fare ma tu NO imperterrito e non dovrei innervosirmi? sono sinceramente stanco......
Puoi essere stanco quanto vuoi ma tu, non da bugiardo ma da persona certo in buona fede ma "non informato sui fatti" hai scritto che il sistema di taratura era di un certo tipo.
Continuo a dire che NO, non è così.
E che bisogna fare informazione corretta.

Vogliamo dire che l'informazione corretta, oggi, è che il Deltec ha anche la possibilità di essere equipaggiato con un sistema di regolazione dello scarico?
Ok, ma non puoi negare che è un'informazione recentissima e che fino all'altro ieri era consigliato esattamente l'opposto.
Ed essendo un'opzione, anche se consigliata, NON E' DI SERIE come continui a ripetere.

Quote:
che Deltec esca di produzione senza rubinetto e' un dato di fatto
Lo stai dicendo ora. Prima hai detto una cosa diversa.

Quote:
A Geppy...... errata dove???? ti ricordo nuovamente di leggerti il manuale, prima di questo manuale, mel caso non ci fosse stato scritto nel precedente (e se serve domani mi preoccupo di contattare Deltec e farmi dare una risposta ufficiale) era stato largamente consigliato sui forum e tramite negozianti l'utilizzo del rubinetto in uscita, ma sono sempre IO il bugiardo.
Essere male informati o disinformati non significa essere bugiardi. Quindi io non ti sto dando del bugiardo. Sei tu che continui a voler fare la vittima.

Quote:
evidentemente sono proprio stolto e non riesco a mostrare l'evidenza.... vai sul sito della Deltec, c'e' un KIT in vendita come opzione, questo KIT viene venduto normalmente su ordinazione anche assieme allo schiumatoio.....
Appunto, "opzione" e "su ordinazione" hanno un significato preciso...

Quote:
non si dice di serie?
No, in questo caso NON si dice "di serie".
E' italiano corrente.

Quote:
ma siccome tu affermi che non e' vero che Deltec ha piu' volte suggerito di montare il rubinetto sullo scarico dopo passo un po' di tempo su ReefCentral alla ricerca del consiglio dato....
Gilberto, continui ad insistere su un discorso che, francamente, non ha più senso.
Suggerire di montare una regolazione dello scarico non significa che lo scarico è regolabile di serie e torniamo alla disinformazione iniziale.....

Quote:
Geppy, non giochiamo con le parole..... o mi dai nuovamente dello stolto o mi prendi per i fondelli..... penso sia piu' la prima perche' solo uno stolto potrebbe pensare di usare 5.000 ipotetici litri ora d'aria in un tubo di 2 ltri di volume..... e dato che io ho detto tale frase sono stolto.....
Gilberto, fai ancora la vittima: il mio è un esempio evidentemente esagerato per rendere più evidente il mio pensiero....

Quote:
Geppy, come funzionino i tuoi prodotti che io lo abbia compreso o meno non centra un tubo, qui si sta parlando di altri prodotti, prodotti dei quali tu ti sei eretto a paladino di mie frasi contrastanti la tua realta',
C'entra nel momento stesso in cui TU, non io, parli di "altri produttori" lasciando intendere chiaramente a chi ti riferivi.
E poichè ti riferivi ai miei progetti che continui a voler vedere (ed a far credere che siano) progettati secondo canoni e teorie diverse da quelle universalmente riconosciute come le uniche valide, ti dimostro che sbagli.
E' qui che si impernia il discorso.
E la polemica.
Non puoi ogni volta tirare in ballo, chiaramente o per sottinteso, i miei progetti ed il mio "modo" di progettare facendo intendere che si tratta di un "modo" diverso dagli altri. Ti ripeto che le basi sono le stesse di tutti gli altri e sono stufo di sentirtele interpretare in modo diverso visto che sostieni "gli altri produttori ed Escobal".
Ne vuoi una dimostrazione?
Arriva, arriva....

Quote:
e di conseguenza come fai a dirmi che non difendi a spada tratta la tua linea di pensiero che si rispecchia nei tuoi prodotti?
Quote:
Infatti, non lo dico!
non lo dici???? ma se e' quello che hai scritto prima dicendo pure che potevo evitare?

Potevi evitare di "mettere in mezzo" i miei progetti. Non c'entravano col discorso.

E (leggi la tua domanda e la mia risposta) NON dico di NON difendere; in Italiano due negazioni affermano, per cui ho scritto che difendo, SI!, difendo!

Quote:
stai tranquillo che in molti lo hanno letto come me..... credimi sulla parola.....
Oh, certo, se dire che stai scrivendo una cosa sbagliata è denigratorio, allora ho denigrato......
Ma era sbagliata comunque.....

Quote:
si, la tua posizione di produttore, non di "semplice" appassionato.....
Che in questo caso, come in molti altri, non c'entrava assolutamente.
Ero uno che scriveva segnalando una informazione sbagliata.
Ed era sbagliata.
Poi tu hai cominciato a spostare il discorso tirando in ballo, di fatto, i miei progetti e/o il mio modo di progettare.

Quote:
Io prevenuto, beh, devo dire che con tante cose che potevi dirmi questa e' forse la meno azzeccata, a me non piace rivangare pertanto me ne sto zitto, ma proprio questo genere di attacchi gratuiti e denigratori da te non me li sarei aspettai, non si finisce mai di conoscere le persone.... buono a sapersi.
Si, prevenuto. Ed anche disinformato e poco attento.
Vuoi che te lo dimostri?
Ok, così chiariamo una volta per tutte.....
Nel 1998, montando un acquario da un cliente (avevo il negozio, allora), mi resi conto che inserendo un tubo orizzontale nello scarico di un AP600, senza toccare la pompa di carico di alzava il livello dell'acqua nella colonna di contatto. E che si alzava ancora di più inserendo un gomito ed un altro pezzo di tubo.
Capii cosa intendeva Deltec quando diceva, nelle istruzioni, di lasciare libero lo scarico e perchè.
Dopo poco cominciai a progettare i miei primi schiumatoi pensando a delle piccole serie per il negozio e pensai di ovviare a quello che mi sembrava un limite dell'AP600 e cioè che era troppo vincolato "allo scarico" (spero di essere riuscito a far comprendere quello che voglio dire).
Per questo costruii quello che poi è diventato, dopo alcuni anni, l'LGs600.
L'LGs600 è il corpo dell'AP600, con le stesse quote (le pompe possono essere tranquillamente scambiate) più largo di 1cm e con il collo bicchiere leggermente diverso per adattarsi al (anche se di poco) maggiore diametro, lo scarico regolabile in altezza e l'ingresso dell'acqua da 16mm invece che da 20mm per aumentare, a parità di acqua immessa, il movimento rotatorio aumentando il tempo di contatto.
Se metti vicini i due schiumatoi (sei in possesso sia dell'LGs600 che dell'AP600) ti renderai conto che lavorano nello stesso, identico modo ed è per questo che ti dico che sbagli a dire che la mia "filosofia" progettuale è diversa dagli altri.
Lo è anche quella di Deltec?
Per dovere di cronaca questo fino ad ieri, quando è uscito l'LGs600 SP che è diverso.
geppy
Geppy non è in linea  
Vecchio 16-10-2007, 14:14   #44
VIC
Imperator

Città: Castelfranco di Sopra (AR)
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Feedback 0/0%

Ciao Gilberto, io non voglio fare alcuna morale ci mancherebbe, ma come ho cercato di spiegarti al telefono, mi dispiace leggere certe cose da persone intelligenti quali tu e Geppy siete. Avete due modi forse simili di vedere le cose, ma o per incomprensioni o per altre cose non riuscite ad entrare in sintonia, e questo certamente non è costruttivo da parte di chi vorrebbe imparare certe cose.

Si leggo che si dà del "pirla" ecc. ecc. però forse e dico forse non è proprio il vero significato della parola, ma essendo davanti ad un video nascono troppi equivoci, ci vorrebbe un incontro per chiarire tutti i significati, le problematiche e le progettazioni di certi oggetti. Io credo con questo che nessuno volesse offendere nessuno, non ci sarebbe motivo.

Mi sono messo di mezzo (Tra moglie e marito non mettere il dito!!! Azz...vero) perchè nessuno è entrato in questa discussione, nessuno ha niente da dire, e forse perchè nessuno è all'altezza di argomentarVi.

Insomma non per fare il pacere, ma cercate di chiarirvi, insomma quì non c'è ne vincitore nè vinti, solo persone, per cui........datevi la mano e andiamo avanti, che siete due persone rispettabilissime, nè bugairdi, nè pirla, nè ciarlatani, ne niente di niente, solo due persone che hanno diversi punti di vista. E' il bello della vita no?
Vecchio 16-10-2007, 15:53   #45
tommyh
Discus

Città: Roma
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Io non sono un accallito frequentatore del forum.....ho scritto in passato e poi ho mollato per tante ragioni.
Ora ho ripreso a leggere qualcosa a tempo perso ma mi ricordo che prima le discussioni del genere dovevano andare in privato e che i negozianti/produttore/fabbricanti non dovevano scrivere sul forum ma solamente nelle apposite sezioni.
E' cambiato qualcosa? Sono cambiate le regole sul forum?
Anche io qualche volta in passato mi sono preso con Gilberto ma non così.....sembra una cosa troppo privata e che non centra nulla o quasi con il topic aperto da Flavio!!!
Vecchio 17-10-2007, 00:58   #46
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collabori con: Aquatronica - Forwater
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

VIC, ti ripeto, dici anche tu di avere letto (come grazie a Dio tanti altri hanno letto) di essermi preso del "pirla" anche se con altri termini e concetti, sorry, non lo permetto, sopratutto da una persona alla quale ho sempre cercato nel mio piccolo di dare una mano.....

tommyh, se ti puo' essere d'aiuto ti posso GARANTIRE che non ho mai avuto alcun interesse a dare contro a Geppy e lui per primo SE fosse onesto potrebbe giurarlo, oggi la cosa e' variata, sono veramente incazzato per quello che si e' permesso e la cosa non mi va affatto giu'....

Carissimo Geppy, io dei tuoi prodotti NON ne voglio parlare, vai a farti pubblicita' nel tuo forum, non sugli altri, a me di sapere come funzionano i tuoi prodotti non interessa pertanto se vuoi scriverlo vai cortesemente a farlo nel tuo spazio dedicato ove BEN sai dovresti unicamente scrivere......
Discorsi tecnici con te non io non ne faccio piu', non perche' non abbia da che dirti, ma UNICAMENTE per 2 motivi, il primo perche' TU ti permetti di insultare me e l'intelligenza delle persone che leggono (tutti sanno che Deltec consigliava il rubinetto in uscita, me tu lo neghi, ma domattina mando una mail in Deltec chiedendo una risposta ufficiale loro dato che TU Geppy continui a dare quelle che IO reputo informazioni non corrette, spero di avere una risposta che postero'). Secondo motivo perche' continui a rispondere rigirando le frasi e parole a tuo comodo facendo passare per mie frasi quello che io non ho mai detto.
Non sono prevenuto, unicamente disgustato, e tu sai benissimo i motivi come quelli che hanno letto le tue frasi.

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea  
Vecchio 17-10-2007, 01:44   #47
tommyh
Discus

Feedback 0/0%

Gilberto...a me non da certo fastidio questa discussione ma a parer mio allontana alcune persone da forum.
Io mi sono allontanato un po di tempo fa anche perchè c'erano e persistevano troppe "pubblicità"!!!
Vecchio 17-10-2007, 06:07   #48
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collabori con: LGMAquari
N° Acquari: 2
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 30
Mi piace (Dati): 98
Mi piace (Ricev.): 114
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
["ik2vov"]VIC, ti ripeto, dici anche tu di avere letto (come grazie a Dio tanti altri hanno letto) di essermi preso del "pirla" anche se con altri termini e concetti, sorry, non lo permetto, sopratutto da una persona alla quale ho sempre cercato nel mio piccolo di dare una mano.....
Incredibile!
Ancora!

Quote:
tommyh, se ti puo' essere d'aiuto ti posso GARANTIRE che non ho mai avuto alcun interesse a dare contro a Geppy e lui per primo SE fosse onesto potrebbe giurarlo, oggi la cosa e' variata, sono veramente incazzato per quello che si e' permesso e la cosa non mi va affatto giu'....
Certo, non mi hai mai dato contro, però ancora in questo 3D affermi, di fatto, che i miei progetti partono da principi e teorie diverse dagli altri e
che io non seguo le linee guida tracciate da Escobal e seguite "dagli altri" progettisti.
E fai questo da sempre tirando in ballo questa storia ogni volta che discutiamo di schiumatoi e non siamo daccordo su qualcosa.
Sei sempre prevenuto partendo dal presupposto che sto a discutere su questo forum solo per farmi pubblicità quando sto qui ad aiutare gente tutti i sacrosanti giorni, per qualsiasi prodotto e per qualsiasi problema. E questo possono testimoniarlo in tanti e la conferma la trovi dappertutto.

Ancora una volta, pur di zittirmi ed avere ragione, hai tirato in ballo il mio modo di progettare quando nel discorso che stavamo facendo non c'entrava assolutamente.

Pur di avere ragione hai cercato di spostare la discussione su un altro argomento.

Questo è sotto gli occhi di tutti.

Adesso vedremo cosa accadrà. Interverranno gli amministratori del forum per "mettermi in un angolo"?
Mi banneranno?
Riceverò la solita telefonata di Rosetti o di Milanesi?

Certo è che questa discussione, vista la tua posizione e la mia, mi costerà cara.

Quote:
Carissimo Geppy, io dei tuoi prodotti NON ne voglio parlare, vai a farti pubblicita' nel tuo forum,
Ancora una volta!
Stai cercando di spostare l'attenzione da un argomento ad un altro.
Io non parlavo dei miei progetti e TU hai cominciato a parlarne, di fatto, come sempre in modo velatamente critico e non obbiettivo, facendo le solite affermazioni non veritiere e che evidenziano che parli "presumendo di conoscere".

Sono certo che lo fai in buona fede ma a me questo danneggia e non posso consentirlo.
Non più.

Quote:
a me di sapere come funzionano i tuoi prodotti non interessa
Me ne sono accorto da tempo e mi sta bene. Però non capisco perchè continui a tirarli in ballo ogni volta che discutiamo affermando che funzionano in modo diverso da come, in realtà, funzionano?
Ti rendi conto che mi fai un danno?
Per onestà intellettuale devi ammettere che non ti ho mai chiesto di parlare bene dei miei prodotti e tantomeno di "spingerne" la vendita, ma non capisco perchè devi continuare ad avere questo atteggiamento negativo, però.

Quote:
pertanto se vuoi scriverlo vai cortesemente a farlo nel tuo spazio dedicato ove BEN sai dovresti unicamente scrivere......
Prima di tutto non mi risulta sia così (salvo non vengano cambiate oggi le regole grazie a questa sgradevole discussione ed a causa tua) ma c'è di più.
C'è che in un forum non può avvenire che ognuno scriva quello che gli pare e senza conseguenze.
Se tu affermassi che i miei progetti non ti piacciono, starei zitto perchè sono opinioni personali.
Se tu, senza motivo e nell'ambito di un'altra discussione, fai affermazioni come quelle che hai fatto anche se non palesemente parlando dei miei progetti ma chiaramente facendo riferimento ad essi, mi costringi ad intervenire ed adesso lo sto facendo in modo chiaro.
Ti ho, qualche messaggio prima, dimostrato che la tua opinione sui miei progetti è sbagliata ma hai fatto finta di non aver letto.
Questo è grave.

Quote:
Discorsi tecnici con te non io non ne faccio piu', non perche' non abbia da che dirti, ma UNICAMENTE per 2 motivi, il primo perche' TU ti permetti di insultare me e l'intelligenza delle persone che leggono (tutti sanno che Deltec consigliava il rubinetto in uscita, me tu lo neghi,
Il mio primo messaggio è lì, Gilberto, sotto gli occhi di tutti e, salvo non venga modificato, è chiarissimo a tutti che io ti ho contestato l'affermazione che Deltec ha una regolazione dello scarico di serie.
Hai addirittura affermato che un tuo Deltec l'avesse di serie.
Sono diventato un visionario?

Quote:
ma domattina mando una mail in Deltec chiedendo una risposta ufficiale loro dato che TU Geppy continui a dare quelle che IO reputo informazioni non corrette, spero di avere una risposta che postero').
Ti ho dato atto che Deltec, adesso consiglia il rubinetto in uscita ma non è questo il problema.

Quote:
Secondo motivo perche' continui a rispondere rigirando le frasi e parole a tuo comodo facendo passare per mie frasi quello che io non ho mai detto.
I messaggi sono lì, Gilberto!
Se nessuno li modifica è molto chiaro tutto e cioè che, pur di avere ragione, hai scatenato un gran casino!

Quote:
Non sono prevenuto
E se lo fossi stato, cosa sarebbe accaduto?

In ogni caso questa discussione, per me, non ha motivo di continuare. Poichè oramai ti conosco e sò che devi avere l'ultima parola, scrivi pure quello che ti pare, io ho chiuso.
geppy
Geppy non è in linea  
Vecchio 17-10-2007, 09:43   #49
tommyh
Discus

Feedback 0/0%

Adesso esprimerò una mia opinione.....
Geppy ogni volta dici che hai chiuso ma non lo fai mai!!!!
Su queto forum si dice tutti i giorni che il Seaclone fa cagare e nessuno dice nulla!
Se si parla anche in lontananza in un discorso di Lg allora intervieni subito in difesa attaccando tutti.A parer mio ,da sempre,ogni volta che intervieni sul forum ti fai publicità....lo penso ora e lo pensavo tanto tempo fa quando Lg era da tantissimi considerata il nonplusultra degli skimmer. Ti è stato detto mi sembra e tu continuavi.Hai detto che avresti scritto solo nella tua sezione ma non lo hai mai fatto perchè ti sei iscritto subito con un altro nik per poter parlare nel forum.
Io non sono amico con Gliberto o con chi che sia nel forum quindi non ho da difendere nessuno ma il tuo continuo interevenire a me è sempre scocciato.
Dici che i tuoi skimmer seguono la filosofia Deltec.....beh Detec sono anni che fanno lo stesso schimmer sempre uguale mentre te da sempre cambi continuamente.Le pompe da te usate sono state di tutte le marche e quando si diceva che facevano schifo,che si piantavano,che facevano rumore,o che si rompevano le giranti,te insorgevi in difesa dei tuoi prodotti.Inviavi pompe e pezzi di ricambio a chiunque facendo contenete tante persone ma fecendone pensare tante altre.Tante persone pensavano:"ma che gli stiamo testando i suoi prodotti?"
Ripeto non sto difendendo Gilberto che non conosco e con cui l'unico contatto che ho avuto con lui sul forum è solo una discussione.....ma ora che fai anche la vittima dicendo che ti metteranno in un angolino...beh....ci dovevi gia essere:dovevi scrivere nel tuo angolino,la tua sezione apposita!!!
Non si puo rovinare un post (che poi è del mio amico Flavio) dove si cerca ogni tanto di parlare di cose un po piu serie con una discussione del genere.
Questa è la mia opinione e mi potete attaccare in tutti i modi ma non la cambio!!!!
Ciao a tutti
Vecchio 17-10-2007, 10:41   #50
piggarello
Pesce rosso

Città: roma
Feedback 0/0%

...ecco e magari ricominiciamo a parlare "seriamente" degli skimmer interni...visto che il discorso è interessante e ricco di spunti...grazie! -28d#

Tag
degli
Opzioni
Visualizzazione