Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sempre bella la tua vasca Luca ! Mi ricorda il mio vecchio lineatus obeso... spera non diventi come il mio che mi mordeva le mani .
Stupendo il lineatus rimane uno dei miei preferiti
Grazie!
Il Lineatus è un aspirapolvere, magia di tutto e lucida anche il piatto. Quando metto le mani in vasca non mi morde, ma viene sempre vicino a curiosare e se faccio con molta calma si fa anche toccare. Quando metto le alghe schizza in superficie e mangia tranquillamente dalle mani: attualmente è l’unico in vasca che interagisce così. C’era anche l’Imperator, ma ahimè…
Sisi sono delle fogne a mangiare , si mangiava mezza foglia di nori al giorno piu mangime piu surgelato da me.. un vero cesso. Però un bel giorno, a furia di crescere, ha cambiato carattere... si incazzava pure con la calamita da pulire il vetro . Per fortuna sta bene altrove, in un vascone piu adatto a lui, dal mitico Robi di fish&friends. Ora sono cazzi sua tenerlo
Sisi sono delle fogne a mangiare , si mangiava mezza foglia di nori al giorno piu mangime piu surgelato da me.. un vero cesso. Però un bel giorno, a furia di crescere, ha cambiato carattere... si incazzava pure con la calamita da pulire il vetro . Per fortuna sta bene altrove, in un vascone piu adatto a lui, dal mitico Robi di fish&friends. Ora sono cazzi sua tenerlo
Sono rassegnato Roberto, poiché son consapevole che prima o poi, soprattutto per la taglia che raggiungerà, dovrò levarlo e trovargli un soggiorno a lui più consono. Mi rimarrà comunque, sperò, la soddisfazione di averlo allevato per un certo periodo di tempo…
Sono rassegnato Roberto, poiché son consapevole che prima o poi, soprattutto per la taglia che raggiungerà, dovrò levarlo e trovargli un soggiorno a lui più consono. Mi rimarrà comunque, sperò, la soddisfazione di averlo allevato per un certo periodo di tempo…
Chiama tua sorella Roberto... se ce l'hai!
Oops, sorry!
Scusa però: ma tu non sei lui e lui non è come te?
Ormai è il tuo incubo…
Senti Luca...vabbè che siamo Cuneesi tutti e 2....ma cavoli qua fai prendere gli infarti a tutti gli utenti e non del forum a farci vedere tra coralli e pesci.....
Ci devi dare tregua al nostro cuoricino già malato da tanto spendore.....
Senti Luca...vabbè che siamo Cuneesi tutti e 2....ma cavoli qua fai prendere gli infarti a tutti gli utenti e non del forum a farci vedere tra coralli e pesci.....
Ci devi dare tregua al nostro cuoricino già malato da tanto spendore.....