Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Mi sà che fra poco Miskin non scriverà più sul forum, ammazzato dalla moglie
Devilive, come ti trovi con la Fantail? Ho saputo che ha molti gli si sono scollate le vasche, è vero?
devo aspettare ancora un po prima del testamento perche' per ora ho solo la vasca, sto cercando di prendere tutto l'occorrente a prezzi decenti (filtro riscaldatore plafo ecc ecc) e la ricerca sara' bella lunga
Devilive, come ti trovi con la Fantail? Ho saputo che ha molti gli si sono scollate le vasche, è vero?
devo aspettare ancora un po prima del testamento perche' per ora ho solo la vasca, sto cercando di prendere tutto l'occorrente a prezzi decenti (filtro riscaldatore plafo ecc ecc) e la ricerca sara' bella lunga
Miskin, io ho un sacco di cose da vendere, dimmi le misure e parliamone in mp, poi se ti si rompe la vasca ho pure quella da togliermi di mezzo!
emiliano a 1 solo si è scollata la vasca.
Che abbia poi fatto molto eco scrivendo molto dell'accaduto è un'altra cosa, ma una sola vasca può capitare tra migliaia che ne ha fatte.
Date a cesare quel che è di cesare, "molti" non è corretto, 1 solo si.
emiliano a 1 solo si è scollata la vasca.
Che abbia poi fatto molto eco scrivendo molto dell'accaduto è un'altra cosa, ma una sola vasca può capitare tra migliaia che ne ha fatte.
Date a cesare quel che è di cesare, "molti" non è corretto, 1 solo si.
Ho sentito che c'erano stati più casi, per questo volevo andare su altre, però se sono sicure penso proprio di andare su quelle Fantail
Cari amici faccio presente di non acquistare al momento pesci presso il negozio Moby Dick (centro commerciale Anagnina -RM-) causa un epidemia da una fornitura di pesci contaminati! si possono notare che tutti i pesci nella sezione Dolce presentano puntini bianchi e molti pesci moribondi!!
FATE SEMPRE ATTENZIONE !!! prima di contaminarsi anche il proprio acquario.......
Cari amici faccio presente di non acquistare al momento pesci presso il negozio Moby Dick (centro commerciale Anagnina -RM-) causa un epidemia da una fornitura di pesci contaminati! si possono notare che tutti i pesci nella sezione Dolce presentano puntini bianchi e molti pesci moribondi!!
FATE SEMPRE ATTENZIONE !!! prima di contaminarsi anche il proprio acquario.......
Ma sei sicuro di quello che dici???
Si si è stato confermato da un ex dipendente la mancata quarantena !! Per motivi di vendita talmente veloci che non interessa perdere tempo!! Ma prima o poi ti infetti tutta la batteria di vasche esposte