|
Quote:
|
...vabbe'......... allora non ho capito che cavolo vuoi............
|
Semplice.....che tu abbia il buon gusto di fare i tuoi interventi nei topic appropriati...vedi questo o in descrivi il tuo acquario.....
|
Quote:
|
...vedo che tu insisti facendo finta di non capirmi....
|
Io ti capisco benissimo...se leggi alcune mie risposte,anche io,sono prontissimo allo scherzo e alla battuta......
|
Quote:
|
...ormai ti sei imbarcato in questa crociata da benpensante a favore dei poveri neofiti che spauriti si avventurano nel Gotha dell'acquariologia italiana........
|
Crociata???Forse...mi sono solo messo al posto di chi sta' chiedendo consigli prima di spendere migliaia di euro e si ritrova con un mucchio di mosche in mano......
|
Quote:
|
.... sono accusato di mandare in vacca i post solo per delle risposte un po' piu' arzigogolate.....
....mi pare realmente troppo....
|
Pero' e' la realta'......divertente ma la realta'.....
|
Quote:
|
......i post che vedo andare in vacca (e chiudere poscia dalli feroci moderatori) sono per lo piu' quelli in cui ci si accalora parlando (e sparlando piu' spesso) di cose (vedi ski od altro) in maniera fin troppo seria e seriosa....forse una risposta in "dolce stil novo" aiuterebbe a smorzare i toni di piu' delle parolacce.....credi ancora che lo istesso sia ?.....prova a pensare e vedrai che lo istesso non est.............
|
D'accodissimo con te...c'e' di molto peggio di quello che stiamo discutando cui.......
Prova pero' a fare il contrario......Mi spiego....Un po' di giorni fa',se non erro,hai chiesto consigli per una plafo.....e se invece di darti consigli avessi solo letto post di gente che ti rispondeva nel tuo "linguaggio" senza avere nessuna risposta???
Non penso che la cosa ti avrebbe fatto piacere,ma non rispondermi a "caldo"...pensaci un po'....cosa di qui non dubito tu faccia........
|
Quote:
|
.....ed anche il tono che usi mi sembra fuoriluogo...
.....e, gia' che siamo, anche un po' sgradevole
|
Dimmi dove e sono prontissimo a chiederti scusa......
|
Quote:
|
...se ti da' fastidio come scrivo puoi benissimo non leggermi....
.....se invece ti diverti come dici perchè fai il crociato a tutela dei neofiti (vedi sopra) ?....divertiti e basta.....non è difficile.......
|
Ti sbagli,continuero' comunque a leggerti...mi diverte molto......
Spero solo che tu capisca che io non ho assolutamente niente contro di te...
Ma c'e' luogo e luogo per divertirsi e,sarai d'accordo con me,che a qualcuno puo' dar fastidio....e se te lo dicono non te la dovresti prendere....
Infondo lo hai detto tu.......
|
Quote:
|
dalle mie parti ancora c'è liberta' di parola ed anche di espressione)
|