AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Emio's vaneggiamenti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=92817)

emio 19-07-2007 15:07

.........Lo prode Geppy d'accordo con me non sara' giammai...........
...in sotto la vascxa mia un ap600 per mesi tenni, per lo mio parere alla specie "Bidone vulgaris" appartenea..........quando cambiato lo hebbi con tale partenopeo schiumatore di marca LG et modello 600/150............la vasca (130/60/60) mia lo sole vide....barili e barili di densi liquami neri et scuri et maleodoranti per le romane fogne solo allora transitarono dalla dimora mia verso lo mare azzurro.................forse anche altro schiumatore lo istesso lavoro potea facere ma non lo Deltec AP600.............

Geppy 19-07-2007 15:33

Quote:

Originariamente inviata da emio
.........Lo prode Geppy d'accordo con me non sara' giammai...........
...in sotto la vascxa mia un ap600 per mesi tenni, per lo mio parere alla specie "Bidone vulgaris" appartenea..........quando cambiato lo hebbi con tale partenopeo schiumatore di marca LG et modello 600/150............la vasca (130/60/60) mia lo sole vide....barili e barili di densi liquami neri et scuri et maleodoranti per le romane fogne solo allora transitarono dalla dimora mia verso lo mare azzurro.................forse anche altro schiumatore lo istesso lavoro potea facere ma non lo Deltec AP600.............

AP600 ed LGs600/150 appartengono a due categorie diverse di schiumatoi. E' normale la differenza che hai notato.

l'AP600 per la sua vasca può andare tranquillamente.
geppy
P.S. spero ti rinchiudano al più presto possibile! Ormai sei fuori controllo!!!
Anzi, sei FUORI e basta!!!!! :-D :-D :-D

dema 19-07-2007 15:35

io vi voglio bene ,ma se riusciste afarmi fare meno fatica per capire il discorso ve ne sarei grato ;-) vero emio?

con il dovuto rispetto!

Geppy 19-07-2007 15:43

Quote:

Originariamente inviata da dema
io vi voglio bene ,ma se riusciste a farmi fare meno fatica per capire il discorso ve ne sarei grato ;-) vero emio?

con il dovuto rispetto!

Beh, il discorso mi sembra abbastanza chiaro.

Per quanto riguarda Emio, lascia perdere: oramai è da ricovero.... :-) Quando cominciano a fare così, bisogna solo assecondarli e dire sempre sì!! :-D :-D :-D

geppy

dema 20-07-2007 07:55

Quote:

Quando cominciano a fare così, bisogna solo assecondarli e dire sempre sì!!

ah come con le mogli....allora capisco :-))

dema 20-07-2007 07:59

Quote:

Beh, il discorso mi sembra abbastanza chiaro
non ho detto che non e' chiaro,ma che vorrei fare meno fatica ,sai ho una certa eta'...........

Geppy 20-07-2007 09:34

Quote:

Originariamente inviata da dema
non ho detto che non e' chiaro,ma che vorrei fare meno fatica ,sai ho una certa eta'...........

:-) :-)

IVANO 20-07-2007 09:52

dema, grande Dema, però se vuoi chiediamo a MarcoAP un traduttore simultaneo per gli interventi di Emio, un qualcuno che traduca ogni post #19 #19 #18 #18

Sei tornato dalle ferie??? #12 #12

emio 20-07-2007 09:59

....si proprio volete.......
....si fatica temete.......
....si la pompa vostra lo sforzo nun regge........
....si lo antico et rugginoso cerebro vostro allo sforzo lo calore candido raggiunge.....
.....tentare posso di addolcire et semplificare lo parlare mio fiorito.........

Geppy 20-07-2007 10:15

Quote:

Originariamente inviata da emio
....si proprio volete.......
....si fatica temete.......
....si la pompa vostra lo sforzo nun regge........
....si lo antico et rugginoso cerebro vostro allo sforzo lo calore candido raggiunge.....
.....tentare posso di addolcire et semplificare lo parlare mio fiorito.........

Accondiscendete e tirate avanti.....

....tanto a breve lo rinchiudono! :-) :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08.