Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi ho fatto le foto, ma devo ridimensionarle perchè sono troppo pesanti, cmq volevo chiedere un consiglio considerando che l'acquario ora è in pieno picco dei nitrati, quando posso iniziare con i cambi d'acqua e con la concimazione delle piante (dennerle v30 ed e15)
molto bello
non mi piace solo la difformis perchè cresce molto compatta e sembra un'insalata ....
qualche altra pianta la metterei specie sul fondo tipo eusteralis stellata o vallisneria
allora oggi ho rifatto i test e non sono rimasto molto contento -04 , il Ph è tornato a 7,5, il Kh sempre a 3 il Gh sempre a 6, No2 oltre 2,0 mg/l, No3 oltre 75 mg/l, Po4 0, mi sa che ancora ce ne vuole