Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
scusate l'intromissione.. io avrei una vaschetta da 12 lt lordi ma di plastica..
secondo voi mi può reggere o rischio l'inondazione?? il progetto di crisalida è molto stimolante..
ovviamente se ne riparla tra un bel po' ora devo solo pensare al mio nano in costruzione!!solo che stavo per buttare sta vaschetta e mi è venuto il dubbio che un domani potrebbe essere utile..
ma sarebbe solo un problrma di estetica o c'è pericolo di rottura??
c'è secondo voi qualcosa di carino che potrei farci?? che so allevare qualcosa di picolo e poco esigente.. anche dolce..
mi secca asciarla li a fare niente..
poerchè non dovrebbe reggere? certo dipende dalla dimensione...però ti si opacizza con i graffietti ed esteticamente potrebbe essere poco gradevole....