Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Vecchio 21-03-2007, 00:14   #31
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Annunci Mercatino: 0
a proposito di stronzate ......

http://www.reefitalia.net/forums/showthread.php?t=10795

Ecco in che mondo vivi.....

Vecchio 21-03-2007, 10:40   #32
triglauco
Ciclide

L'avatar di triglauco

Città: Catania
N° Acquari: 60
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

vivo????
ma perche te dove stai su marte ????
strano che ancora tu non abbia mensionato la pace nel mondo la fame ect.ect.
il punto è che se ci sono dei cani randaggi (dove per randaggio si intende senza padrone) possono essere pericolosi e come tali devono essere considerati, non puoi pretendere che un operaio rischi di avvicinarsi con un maxxo di fiori ad una cane ,al momento l'unico attrezzo disponibile è quello, inventane uno nuovo brevettalo ed avrai fatto una bella cosa per il mondo in cui viviamo sia io che te ,parlare è facile ci vogliono fatti.
Vecchio 21-03-2007, 11:40   #33
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da gnolivr79
Io lo metterei a te quell'arnese , vediamo come te lo sentiresti addosso ........

spero di non trovermi mai davanti a persone cosi' ...... purtroppo mi conosco e mi preoccupo di quello che potrei fare.
Ma tu chi sei???

Cosa vuoi da me?? mi conosci?? hai la minima idea di chi io sia??

NO!!! quindi la prossima volta modera i termini ciccio!!!!

Io di cani ne ho e ne ho avuto, mai una sola volta mi sono azzardato a fargli gratuitamente del male

Ovvio che qualche pacca sul culo è volata, i cani vanno educati, ma non ho mai fatto caiare una sola volta i miei cani... anzi... io gli animali li adoro quindi meglio che taci....

Se dico che Non è lo strumento di per se pericoloso è perchè parlo con cognizione di causa!!!!

Non so TU in che mondo vivi, ma dove vivo io di solito si parla quando le cose si conoscono e non per sentito dire!!!
Vecchio 21-03-2007, 11:48   #34
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
il punto è che se ci sono dei cani randaggi
Affrontiamo il problema alla radice... se ci sono delle BESTIE che abbandonano i cani ci saranno sempre randagi...

Il problema non sono i randagi ma chi li rende tali... quelli sarebbero da bastonare e da prendere al cappio!

Silvio
The Wizard non è in linea  
Vecchio 21-03-2007, 14:15   #35
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

... QUOTONE X WindboY, .... io più che con l'addetto.. che ripeto .. può solo lavorare cercando in sua coscienza di "far meno male possibile " ... vorrei vedere la faccia di CHI LEGA AD UN PALO UN ANIMALE E LO LASCIA LI'.. -05 ...e probabilmente gliela romperei (la faccia).... ; SONO OLTREMODO INDIGNATO nei confronti della USSL.. che per risparmiare sui costi del servizio di cattura... NON manda un veterinario sul posto per poter anestetizzare la bestia e rendere quindi meno traumatico il recupero... e tutto questo alla faccia di un paese civile !!..ma qui il discorso si allarga non poco se pensiamo che la "neonata" Legge sul maltrattamento degli animali a quanto pare .. risulta nella maggioranza dei casi .. difficilmente applicabile.. e tutto per mancanza di .. chiamamola "responsabilità civile" di tanti italiani che considerano gli animali una cosa di cui disfarsi quando è diventa (in senso lato) .. " ingombrante" ....
illo non è in linea  
Vecchio 21-03-2007, 14:27   #36
gnolivr79
Ciclide

Città: Verona
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a gnolivr79

Originariamente inviata da bardock
Originariamente inviata da gnolivr79
Io lo metterei a te quell'arnese , vediamo come te lo sentiresti addosso ........

spero di non trovermi mai davanti a persone cosi' ...... purtroppo mi conosco e mi preoccupo di quello che potrei fare.
Ma tu chi sei???

Cosa vuoi da me?? mi conosci?? hai la minima idea di chi io sia??

NO!!! quindi la prossima volta modera i termini ciccio!!!!

Io di cani ne ho e ne ho avuto, mai una sola volta mi sono azzardato a fargli gratuitamente del male

Ovvio che qualche pacca sul culo è volata, i cani vanno educati, ma non ho mai fatto caiare una sola volta i miei cani... anzi... io gli animali li adoro quindi meglio che taci....

Se dico che Non è lo strumento di per se pericoloso è perchè parlo con cognizione di causa!!!!

Non so TU in che mondo vivi, ma dove vivo io di solito si parla quando le cose si conoscono e non per sentito dire!!!

Ahhhhhh,si hai ragione ...... tu si che coi cani ci sai fare , ne hai , ne hai avuto ..... parli con cognizione di causa ........ quale?
Non diciamo puttanate,siete tutti bravi a parole......veri italiani........
Ne vedo,ne ho viste e ne vedro' di tutti i colori finche' dietro una tastiera sono tutti bravi a scrivere e cercare soluzioni ...... voglio vedere chi ci si trova in mezzo poi che fa' ....... quello che ha fatto il nostro amico che ci ha segnalato l'accaduto.....niente,si e' sentito a posto con la coscienza nel venire qua a dirci che ha visto,ma la sul posto se ne' lavato le mani .......
Bravi a parole.......
Vecchio 21-03-2007, 14:37   #37
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%

editato per evitare il bannaggio.....

ti dico una sola cosa.... che poi è l'unica risposta matura che meriti.....

...
Vecchio 21-03-2007, 14:46   #38
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
Ne vedo,ne ho viste e ne vedro' di tutti i colori finche' dietro una tastiera sono tutti bravi a scrivere e cercare soluzioni ...... voglio vedere chi ci si trova in mezzo poi che fa' ....... quello che ha fatto il nostro amico che ci ha segnalato l'accaduto.....niente,si e' sentito a posto con la coscienza nel venire qua a dirci che ha visto,ma la sul posto se ne' lavato le mani .......
Bravi a parole.......
Allora per il tuo ragiamento meglio starsi zitti!!! Ma tu che ne sai di come reagisce la gente che non conosci?
Purtroppo le persone equilibrate non possono andare in giro e comportarsi come RAMBO!!!
Tu dici che non ha fatto nulla vero?? io invece credo che con il fatto che lui era lì presente l'addetto comunale abbia "perso tempo" (è un eufemismo sarcastico) per rimediare (?) alla barbaria che stava facendo.Se non ci fosse stato nessuno a vederlo non credi che forse quel cane sarebbe stato trattato molto peggio?

Quote:
Non diciamo puttanate,siete tutti bravi a parole......veri italiani........
Invece tu sei un campione di stile e di educazione... fai la cortesia di rileggerti prima di pigiare invio.Se non erro al momento stai dietro un monitor con le mani sulla tastiera a darci dei "Veri Italiani".
Evita di alzare una polemica inutile dando del codardo, del buffone o quel che ti pare a persone che non conosci nemmeno.

Silvio
The Wizard non è in linea  
Vecchio 21-03-2007, 14:49   #39
illo
Discus

Città: Spinea (Ve)
N° Acquari: 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a illo

caro gnolivr79, .....ho aperto questo post per apportare una mia testimonianza...come fanno tanti altri utenti....MI SEMBRA invece che tu forse ne hai fatto un discorso personale...E MI DISPIACE... perchè vorrà dire che qualche mod. fra poco chiuderà il post...invitando tutti a "stare calmini".... CMQ ..dato che mi dispiace sentirmi dire che "me ne sono lavato le mani "... frase che sottintende che avrei potuto evitare quello che è successo ma non l'ho fatto..!!.. ( forse x vigliaccheria !?!..) voglio precisare (se non lo sai) che il recupero di cani randagi è "un servizio di pubblica utilità"... la cui interruzione è PENALMENTE PERSEGUIBILE...oltretutto l'addetto in questione , nell'esercizio delle sue funzioni è A TUTTI GLI EFFETTI PUBBLICO UFFICIALE...FERMARE quel signore NON avrebbe sortito alcun effetto in quanto di Domenica mattina un veterinario NON sarebbe mai venuto sul posto.... ed il povero animale sarebbe in ogni caso stato recuperato con quel sistema....l'unica certezza sarebbe stato l'intervento di una volante ed una eventuale denuncia per me..!! secondo il mio punto di vista NON sono stato menefreghista e tantomeno vigliacco...SONO STATO riflessivo .. tanto è che sto preparando " due righe" di esposto da presentare nelle sedi di competenza.... FORSE prima di scrivere certe cose dovresti riflettere anche tu... ... ciao
illo non è in linea  
Vecchio 21-03-2007, 14:50   #40
Pfft
Stella marina

L'avatar di Pfft

Città: San Benedetto del Tronto
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Pfft

Ok... chiudo perchè come al solito non siete in grado di gestire una discussione senza mandare tutto in cagnara...

Come avviso.. se continuate per ogni cosa a tirare fuori discussioni di questo tipo prima o poi verrano banditi tutti gli off topic .

Tag
chi
Opzioni
Visualizzazione