![]() |
.. a volte non capisco chi è la vera bestia !!!..
stamattina tornando dal lavoro lungo la strada vedo un cane meticcio di grossa taglia legato con una catena ad un palo della luce .. -05 .. mi fermo..mi guardo intorno... spero di aver capito male !!!...5 minuti dopo arriva un furgone della USSL ..scende un tipo... prende un bastone con il laccio e comincia a tentare di accalappiare questa povera bestia.. che comincia ad agitarsi...ringhia e abbaia spaventata..... gira che ti rigira... il cappio viene inserito... ma non sul collo..praticamente il cavo di acciaio è nella bocca ... che comincia a sanguinare....la povera bestia comincia a guaire fortissimo...l'addetto al servizio non si scoraggia..prende un altro cappio e dopo circa 20 minuti di lotta riesce ad inserirlo nella giusta posizione....il cane continua a piangere...adesso "basta sganciare la catena che lo tiene legato al palo ".... sono esterefatto..!!.. -05 ... chiedo x chè NEL XXI secolo usiamo ancora questi sistemi... barbari.... mi spiega che altri sistemi non ce ne sono !!!.. -05 ... il cane sanguinante viene chiuso nella cella metallica del furgone..prima di scappare via .. mi avvicino alla grata....la povera bestia è tutta sudata...sanguina..sbava....mi guarda... emette un guaito e...ACCENNA UNO BREVISSIMO SCODINZOLARE ..!!! -05 -05 ... chi sarà la bestia !?!?... #07 ... non posso certamente dirvi quello che penso di chi lega un cane ad un palo e se ne và...e quello che penso di chi non si adopera per far scomparire questi metodi di cattura così ... barbari ....però un pò mi sono " vergognato " di essere un umano !!..
|
No comment... Ho due cani ed ogni giorno che passa li adoro sempre di più e li reputo sempre un pò meno cani ed un pò più umanoidi a 4 zampe...
|
illo, purtroppo sono cose che capitano ancora tutti i giorni, quando le vediamo da vicino ci distruggono, inutile dire altro, io ho un veccho gatto di 19 anni e ogni giorno sono felice perchè è ancora con me.
|
-20 -20
|
Ci vorrebbe la legge del taglione per certe bestie ( e non mi riferisco a quelle con 4 zampe )
|
mah in certe cose sembriamo indietro di 100anni -28d#
|
Allucinante... la realtà del nostro mondo è proprio triste... -20 #07
|
mamma mia che tristezza, io anche ho un cane e, sono qualcosa di incredibile sembrano + umani loro di noi...
|
Flavio13, .. scusa ma 'sta storia ti fa ridere ..!?!?... forse hai sbagliato faccine ..??..
|
Ho rimosso io le faccine di flavio.
Per il resto che dire... il disgusto per queste cose non è misurabile a mio avviso #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |