avete ragione....ero fissato con il betta e ho perso di vista lo scopo dell acquari...la salute dei pesci e non solo un fatto estetico.
Ho fatto come mi avete detto...ora ho 3 corydoras una sola gfemmina di guppy pewrche una mi ha lasciato la settimana scorsa e due platy.ah dimenticavo le due lumachine che divorano le alghe a tutto andare.
Il mio unico problema sono i sei avannotti... se crescono fdovro' darli indietro....
i cory sono bellissimi e molto vispi.mi è stato dato un mangime che si chiama tetra tabimin. sono dei pastiglioni tipo moment che si sbriciolano piano piano sul fondo. ho due cory di circa 4 cm e uno di circa 2.
Quando e in che quantita e con quale frequenza gli devo dare da mangiare?
Inoltre...quanto devo tenere acceso il neon? da che ora ache ora è meglio?
Ho tre piante ...due anubias una nana e una normale credo e un altra pianta di cui non conosco il nome. l ossigeno lo devo lasciare o posso toglierlo?
inoltre...io sto nutrendo i miei pesci con delle banali scaglie da pesci rossi (prima di tutto questo ambaradan avevo i pesci rossi).sbaglio vero? i pesci sembrano proprio andare ghiotti di questo cibo e anche gli avannotti lo mangiano e ne mangiano anche tanto....
aspetto risp con ansia....
scusate la mitraglia di domande ma ho sbagliato molto e volgio rimdiare....