raga avrei trovato sta' centralina.............. oggi lho' vista su un negozio ho aperto la scatola e lho' guardata bene.........................
i tipo del negozio mi ha assicurato che effettivamente funziona pure con le t5 come dicono....................................
in negozio volevano 41€ su questo sito lho' trovata a solo 24,90 che dite la prendo?
sicuramente non sara' magari come le centraline da 100€ esclusivamente per t5.......
ma per 25 €................ che dite?
http://www.acquaingros.it/haquosscen...ebd620fdaaf231
che neon t5 mi consigliate per far contenti i miei anemoni............ ( eh si' ho 2 anemoni.............. che ci volete fare mi piace il rischio!!..........)
consigliatemi dei neon che siano buoni ma che non costino un occhio della testa.......................................
ho wisto i powerglo della askoll da 18000° K che sembrerebbero ottimi, ma cazzarola 24 € a neon non sono pochi...................
considerando che con l' aggiunta di questi 2 t5...............
avrei come illuminazione su 150 litri 2 t8 un life-glo2 askoll da 6700° k e un marine-glo askoll da 20000° k attinico e 2 t5 che sto' aggiungendo.... credo che sia di vitale importanza mettere su' 2 buoni t5.... no?