Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Andiamo alla grande... la bolletta dell'acqua è di 410 euro, mio figlio non dorme dal 17 aprile, il cane ha la dermatite, all'acquario piccolo fra un po' escono le gambe è va a denunciarmi alla Lega Ambiente... fortuna che mi consolo con la Juve. E non chiamarmi gobbo!
non lo dire a me -.-''
per domani AVREI dovuto fare 10 problemi di geometria [la prof e matta-.-' povera...-__-']ma non li ho fatti..fa troppo caldo
ero roba tua....
non lo dire a me -.-''
per domani AVREI dovuto fare 10 problemi di geometria [la prof e matta-.-' povera...-__-']ma non li ho fatti..fa troppo caldo
Pensa solo che tra poche settimane la scuola finisce, e avrai quasi 3 mesi per divertirti............. che bello che bei ricordi
e l'esame? dove ce l'ho mettiamo?
anche se ho già fatto 14 anni sto in 3°media >.<
ero roba tua....