Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Tra queste 2 foto per 6 mesi ho usato anche 2 lunenarcIII con lampade da 400w nota dolente per i miei gisti per correggerli dovevo abbinare 4 neon da 54w altrimento la luce non mi piaceva per niente 1016w
Ora monta una plafo ATI 10x54w 7 aquablu e3 bluplus.
Il mio dubbio nasce proprio da questo, ovvero il non poter imputare direttamente a loro il risultato in quanto hai avuto una gestione "mista" avendo cambiato in corsa l'illuminazione, ora da quanto tempo è che stai usando i t5? foto di prima del passaggio e ora degli stessi animali sopratutto posizionati in basso?
Ciao e complimenti ancora
Ciao
Obi, sulla mia 110x65x60 sto usando due Lumenarc 3 grandi con lampadine da 250W, ti invito a vederla quando passi qui
A parte tutto, io come fotografo faccio pena, se riesco faccio una panoramica tutta per te con la lampadina dei LA3 a circa 25cm dal pelo dell'acqua....
Ciao
ehi Gilberto....
bene...
anch'io vorrei mettere "solo" le 250 sui Lumenarc III
hai per caso modificato il fuoco della lampadina spostando l'attacco?
oppure hai lasciato tutto com'è