Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Vecchio 17-11-2006, 19:50   #31
milly
Stella marina

L'avatar di milly

Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 36
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 36
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie simovit
io volevo segnalare tra le fanciulle lisetta, che è iscritta da pochi mesi ma mi sembra competente e molto disponibile
milly non è in linea  

Vecchio 17-11-2006, 19:58   #32
The Wizard
Imperator

L'avatar di The Wizard

Città: Roma
N° Acquari: Rio400 Dolce, al momento usato per riprodurre Apistogramma Inca
Foto: 3 Albums: 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da Cleo2003
Urpo! grazie a quanti mi hanno pure nominata come possibile moderatrice ma sinceramente in questo periodo nn me la sento.
Chi fa il moderatore deve dar appunto come dice Marco esserci molto sul forum e io ultimamente nn riesco per varii motivi a farlo... e più avanti sarà ancora difficile per un certo periodo, anche se spero di "riesserci" un pò più di adesso almeno, quindi nn trovo giusto promettere quel che nn posso magari mantenere

Ritengo che la cosa basilare per esser moderatore sia esser persona "moderata" oltrechè quel che è stato scritto.. quindi propongo anch'io si Milly anche perchè appunto.. una femminuccia mi par giusto ci sia e ne abbiamo altre di valide come Ila ecc ecc..
Se c'è bisogno anche del genere maschile quoto Windboy.. se poi riesce a moderare anche se stesso
Adoro esox.. ma lo voglio sul forum.. nn vorrei facesse la fine dell'altro "moderatore/negoziante" accusato anche di conflitto d'interessi o roba simile

Cleo... grazie delle belle parole... sono molto gradite... per il "moderarmi" credo che ormai uno dei miei problemi di autocontrollo sia superato...

Silvio
The Wizard non è in linea  
Vecchio 17-11-2006, 20:20   #33
ilabruna
Ciclide

Città: Milano
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ilabruna

Quote:
adoro milly è sempre così carina
è una persona meravigliosa, molto dolce, lo si capisce subito leggendo i suoi interventi sempre pacati e giudiziosi, e quando ho avuto la possibilità di conoscerla ne ho avuto la conferma!

Mi dispiace molto che Cleo non se la senta, per me è davvero l'altra persona che per modi e competenza merita di essere moderatrice.

In effetti Silvio (a patto di eliminare del tutto le risposte istintive e di andare meno OT ) è anche un ottimo candidato, sulla sua competenza non si discute!!!

Io continuo a ringraziare chi ha nominata, è una cosa che mi inorgoglisce parecchio, ma non credo di essere l'esperta che giustamente cercano... e sono anche abbastanza "giovane" come numero di messaggi (a periodi leggo tantissimo ma scrivo davvero poco). Dalla mia ho che sono disoccupata e quindi passo le giornate al pc, ma credo non basti questo per essere una buona mod!

P.S.: mi piace la piega "girl power" che ha preso questo topic
Vecchio 17-11-2006, 20:22   #34
zietto
Discus

Città: Roma-Viterbo
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zietto

In ordine di preferenze:
1° Malawi: è una bibbia, gira un pò in tutte le sezioni (quando ne ha voglia ) e sa farsi rispettare
2° Windboy: ha grande esperienza del forum, è nell'acquariofilia da qualche anno e anche lui sa essere bastardo quando ci vuole
3° Cleo: modi educati molti adatti alla sezione dei neofiti permalosi, e molto competente

Altri "papabili": fastfranz (se fosse più presente ), tuko, Rek (vale il discorso di fast)
Vecchio 17-11-2006, 20:35   #35
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Quote:
Mi dispiace molto che Cleo non se la senta, per me è davvero l'altra persona che per modi e competenza merita di essere moderatrice.
Mi associo al tuo dispiacere.Però a sto punto Milly e ila nn le vedo male nelle vestidi mod.
Cmq sono sicuro che lo staff saprà scegliere in modo molto ponderato e corretto chi diventerà mod, e il recente caso, che ha toccato un mod, nn poteva essere previsto.

Ovviamente ringrazio coloro che hanno fatto il mio nome!!
Vecchio 17-11-2006, 20:39   #36
guydo
Pesce rosso

Città: Mi
Acquariofilo: Dolce/Marino
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guydo

Vogliamo ILARIAAAAA
Vecchio 17-11-2006, 20:43   #37
milly
Stella marina

L'avatar di milly

Città: milano
Azienda: no
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 2
Grazie (Ricev.): 36
Mi piace (Ricev.): 36
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

ila grazie per i complimenti anche tu mi sei piaciuta tanto (FINE OFF TOPIC E SDOLCINATURE DA DONNE).
Riguardo alla competenza se i nuovi moderatori devono avere necessariamente una buona preparazione in tutte le sezioni io non sono di certo la persona più adatta, infatti in certe sezioni non entro mai. Potrei dare il mio contributo come ho sempre fatto ma non posso nemmeno essere presente a determinate ore del giorno. quindi molto sinceramente ribadisco che mi farebbe molto piacere ma non sono io che posso giudicare se sono la persona adatta.
però almeno una presenza femminile ci vuole è !!!
milly non è in linea  
Vecchio 17-11-2006, 20:45   #38
guydo
Pesce rosso

Città: Mi
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guydo

Dai Milly nn fare la timida saresti un ottima mod
Vecchio 17-11-2006, 21:05   #39
Melodiscus
Discus

L'avatar di Melodiscus

Città: Siracusa/Piombino
N° Acquari: 1 Dolce e 1 Nanoreef
Foto: 7 Albums: 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Melodiscus Invia un messaggio tramite Skype a Melodiscus

Io opterei per dviniost o stardom, e azzardo che mi proporrei per mod del forum dei ciclidi sud americani.

Un punto a mio favore? Sono disoccupato e ho tantissimo tempo libero!!!
Vecchio 17-11-2006, 21:21   #40
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Foto: 20 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Sono tanti i papabili, ma dovendo scegliere tuko e milly.

Ciao
Fede
Federico Sibona non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
due
Opzioni
Visualizzazione