Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Alias156, scusami ma avevi da poco attivato la vasca e già c'erano pesci? Normalmente prima di una ventina di giorni non si mettono e poi almeno in attivazione devono essere fatti tutti i test altrimenti come fai a capire che l'acqua è abbastanza matura per accogliere i pesci? -05
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
veliero73, credo che il problema di Alias156 fosse un'esplosione batterica in piena regola... può capitare no?
In ogni caso, và ricordato che il carbone andrebbe usato con parsimonia e solo dopo trattamenti con medicinali!
Le cose sono 2, o nella foto non è il tuo acquario, o questa fantomatica nebbiolina non esiste... dimmi tu... comunque apri un topic tuo, così possono intervenire anche altre persone... più risposte hai prima risolvi il TUO problema...