If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above.
You may have to register before you can post: click the register link above to proceed.
To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.
uff oggi piove! piove quasi ogni 24 luglio da quando sono nata! -05 che vorrà dire..?
pioveeeeeeeeeee????????? -05
ma che cul oche haiiii!!!!!! qui si muore dal caldo.
io sono nato a novembre e piove quasi sempre (oltre ad essere il mese dei morti :D )
ma no peter! fa caldo, ed è tutto umido e appiccicoso! non è proprio il massimo! e poi volevo andare a ballare sulla spiaggia con i miei amici...uffi..
ma che cul oche haiiii!!!!!! qui si muore dal caldo.
io sono nato a novembre e piove quasi sempre (oltre ad essere il mese dei morti :D )
ma no peter! fa caldo, ed è tutto umido e appiccicoso! non è proprio il massimo! e poi volevo andare a ballare sulla spiaggia con i miei amici...uffi..
va beh dai ballate sotto la pioggia ci sei già tu che fai il sole............ ma che complimento... sono troppo dolce .... e neanche tanto a posto se facci oi complimenti e mi rispondo da solo